Concorso per 1 operaio specializzato (trentino alto adige) COMUNE DI SCENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 23 del 11-04-2011
Sintesi: COMUNE DI SCENA Concorso (Scad. 20 maggio 2011) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto d'organico del profilo professionale Operaio qualificato - III qualifica funzionale a tempo pieno ...
Ente: COMUNE DI SCENA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: SCENA
Data di inserimento: 15-04-2011
Data Scadenza bando 20-05-2011
Condividi

COMUNE DI SCENA

Concorso (Scad. 20 maggio 2011)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto d'organico del profilo professionale Operaio qualificato - III qualifica funzionale a tempo pieno


IL SINDACO
rende noto
che è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura del posto d'organico del profilo professionale "operaio qualificato" - tempo pieno nel III° qualifica funzionale.
Il posto è riservato a concorrenti appartenenti al gruppo linguistico tedesco.
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice devono pervenire all'ufficio personale del Comune di Scena entro venerdì, 20 maggio 2011.
Per ulteriori informazioni si potrà contattare l'ufficio personale del Comune di Scena (telefono 0473/943738), dove sono reperibili anche copie di questo bando e moduli di domanda.

IL SINDACO

ALOIS PETER KRÖLL