Rettifica-Revoca CASA DI RIPOSO MOSCA DI GUBBIO DIR N. 23 del 11-04-2011

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Rettifica-Revoca

Nota Bene: trattandosi di 'Rettifica-Revoca' la scadenza indicata non implica, in genere, la possibilità di presentare domanda ma solo la data fino alla quale questo testo sarà visibile nella banca dati.



Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Rettifica-Revoca
Fonte: DIR N. 23 del 11-04-2011
Sintesi: CASA DI RIPOSO MOSCA DI GUBBIO  AVVISO In esecuzione a deliberazione del Consiglio di amministrazione n. 6 del 29 marzo 2011, si rende noto che è stato revocato l'avviso pubblico, per titoli e prova teorico-pratica, per la ...
Ente: CASA DI RIPOSO MOSCA DI GUBBIO
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: GUBBIO
Data di pubblicazione 12-04-2011
Condividi

CASA DI RIPOSO MOSCA DI GUBBIO

 AVVISO


In esecuzione a deliberazione del Consiglio di amministrazione n. 6 del 29 marzo 2011, si rende noto che è stato revocato l'avviso pubblico, per titoli e prova teorico-pratica, per la formulazione di una graduatoria per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo di collaboratore professionale sanitario - infermiere (cat. D) - Ccnl Comparto sanità, il cui bando è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria - Parte III - numero 9 dell'1 marzo 2011.
Per eventuali ulteriori chiarimenti o informazioni gli interessati potranno rivolgersi a: Ufficio segreteria della Casa di Riposo Mosca, via Cavour, 11/a, 06024 Gubbio (PG) - tel. 0759273705.

Gubbio, lì 12 aprile 2011

Il segretario-direttore

LAURA MARINELLI

concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere - bando