Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (umbria) COMUNE DI PANICALE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 25 del 19-04-2011
Sintesi: COMUNE DI PANICALE Concorso (Scad. 9 maggio 2011) Avviso di selezione, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria di «istruttore amministrativo» - cat. C.1 - Ufficio del piano di zona - a tempo determinato, pieno o parziale ...
Ente: COMUNE DI PANICALE
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PANICALE
Data di inserimento: 19-04-2011
Data Scadenza bando 09-05-2011
Condividi

COMUNE DI PANICALE

Concorso (Scad. 9 maggio 2011)

Avviso di selezione, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria di «istruttore amministrativo» - cat. C.1 - Ufficio del piano di zona - a tempo determinato, pieno o parziale.


È indetta una selezione, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per la costituzione di eventuali rapporti di lavoro a tempo determinato, pieno o parziale per il profilo di: «istruttore amministrativo» - cat. C.1 da impiegare presso l'Ufficio di piano dell'ambito sociale n. 5 del Trasimeno.
Titolo di studio richiesto: diploma di scuola media superiore di durata quinquennale. È richiesta inoltre la patente di guida cat. B.
Scadenza per la presentazione delle domande: 20 giorni dalla data di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione.
Per informazioni e ritiro copia del bando e dello schema di domanda: Comune di Panicale, via Vannucci, 1 - 06064 Panicale (PG) - tel.: 075 837951 - fax: 075 837637. info@comune.panicale.pg.it - www.comune.panicale.pg.it.

Panicale, lì 7 aprile 2011

Il responsabile del servizio MONICA MIPATRINI