Concorso per 1 direttore sanitario di presidio ospedaliero (sardegna) AZIENDA OSPEDALIERA 'G. BROTZU' DI CAGLIARI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 31 del 19-04-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA G. BROTZU DI CAGLIARI CONCORSO   (scad.  19 maggio 2011) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per un posto di dirigente medico di direzione medica di presidio ospedaliero. Si ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'G. BROTZU' DI CAGLIARI
Regione: SARDEGNA
Provincia: CAGLIARI
Comune: CAGLIARI
Data di pubblicazione 19-04-2011
Data Scadenza bando 19-05-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA G. BROTZU DI CAGLIARI

CONCORSO   (scad.  19 maggio 2011)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per  un  posto  di  dirigente
  medico di direzione medica di presidio ospedaliero. 

 
    Si rende noto che sul Bollettino Ufficiale della Regione autonoma
della Sardegna n. 10  dell'8  aprile  2011  e'  stato  pubblicato  il
concorso pubblico, per titoli ed esami, per  un  posto  di  dirigente
medico nella disciplina di direzione medica di presidio ospedaliero. 
    Il termine di  presentazione  delle  domande,  redatte  su  carta
semplice e corredate dai documenti prescritti,  scade  il  trentesimo
giorno successivo alla data di pubblicazione del presente  bando  per
estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. 
    Per acquisire copia del bando del concorso gli aspiranti  possono
collegarsi al  sito  Internet  Aziendale  www.aobrotzu.it  -  Sezione
Concorsi e Selezioni. 
    Per ulteriori informazioni,  rivolgersi  all'Azienda  ospedaliera
"G. Brotzu" - Piazzale A.  Ricchi,  1  -  09134  Cagliari  -  Ufficio
Sviluppo, dal lun. al ven. dalle ore 11,00 alle ore 13,00.