Concorso per 4 operatori professionali sanitari infermieri (lombardia) AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA VALSASINO DI SAN COLOMBANO AL LAMBRO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 4
Fonte: DIR N. 26 del 20-04-2011
Sintesi: ...
Ente: AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA VALSASINO DI SAN COLOMBANO AL LAMBRO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: SAN COLOMBANO AL LAMBRO
Data di inserimento: 22-04-2011
Data Scadenza bando 20-05-2011
Condividi

AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA VALSASINO DI SAN COLOMBANO AL LAMBRO

Concorso (Scad. 20 maggio 2011)

SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO DI N. 4 POSIZIONI A TEMPO PIENO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE (CAT. D – C.C.N.L. COMPARTO SANITÀ) NONCHÉ PER EVENTUALI ASSUNZIONI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (TEMPO PIENO O PART-TIME)


È indetta selezione pubblica per esami (esclusi titoli) per l'assunzione con contratto a tempo indeterminato di n. 4 posizioni a tempo pieno di COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE (CAT. D - C.C.N.L. COMPARTO SANITÀ), nonché per eventuali assunzioni con contratto a tempo determinato (tempo pieno o part-time).
La selezione è disciplinata dal vigente "Regolamento disciplinante le procedure di selezione del personale" dell'A.S.P., approvato con deliberazione C.A. n. 4/2011. L'A.S.P. garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi della Legge n. 125/1991 e dell'art. 57 del D.Lgs. n. 165/2001. La Commissione giudicatrice sarà nominata in conformità a quanto disposto dall'art. 15 del "Regolamento disciplinante le procedure di selezione del personale" dell'A.S.P. Coloro che intendono partecipare alla selezione devono presentare domanda in carta semplice, che dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo dell'A.S.P. perentoriamente entro il 20 maggio 2011

Per visualizzare il bando completo clicca qui