Concorso per 2 medici (campania) AZIENDA OSPEDALIERA 'MONALDI-COTUGNO' DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte: DIR N. 27 del 26-04-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'MONALDI-COTUGNO' DI NAPOLI Concorso (Scad. 26 maggio 2011) Avviso Pubblico per titoli ed esami per la copertura, mediante incarico a tempo determinato della durata di anni due di n. 2 posti di medico specializzato in ca ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'MONALDI-COTUGNO' DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 26-04-2011
Data Scadenza bando 26-05-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'MONALDI-COTUGNO' DI NAPOLI

Concorso (Scad. 26 maggio 2011)

Avviso Pubblico per titoli ed esami per la copertura, mediante incarico a tempo determinato della durata di anni due di n. 2 posti di medico specializzato in cardiologia per l’ attuazione del progetto a finanziamento regionale per l’assistenza di cardiopatici congeniti adulti (GUCH).


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 179 del 11 Marzo 2011 è indetto Avviso Pubblico per titoli ed esami per la copertura, mediante incarico a tempo determinato della durata di anni due di n. 2 posti di medico specializzato in cardiologia per l' attuazione dei progetti regionali per l'assistenza di cardiopatici congeniti adulti (GUCH).
REQUISITI GENERALI
Per l'ammissione all' Avviso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell'Unione Europea;
b) idoneità fisica all'impiego: l'accertamento dell'idoneità fisica all'impiego - con la osservanza delle norme in tema di categorie protette - è effettuato, a cura dell'Azienda Ospedaliera, prima dell'immissione in servizio.
Non possono accedere all'incarico coloro che siano esclusi dall'elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l'impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
REQUISITI SPECIFICI
1) Laurea in medicina e chirurgia;
2) Specializzazione nella disciplina di Cardiologia;
La specializzazione conseguita ai sensi del decreto legislativo 8 agosto 1991, n. 257, anche se fatta valere come requisito di ammissione è valutata con uno specifico punteggio pari a mezzo punto per anno di corso di specializzazione.
3) Iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Medici. L'iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell'Unione Europea determina l'obbligo di iscrizione all'Albo in Italia prima dell'assunzione in servizio.
I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza stabilita nel presente bando per la presentazione delle domande di ammissione.
La domanda di partecipazione all' Avviso, alla quale va acclusa la documentazione, deve essere inoltrata al seguente indirizzo: Al Direttore Generale dell'A.O.R.N. Monaldi - Cotugno - CTO - Via Leonardo Bianchi, 80131 Napoli. Sul plico deve essere indicato il cognome, il nome, il domicilio e l'Avviso al quale il candidato chiede di partecipare. La domanda con la documentazione ad essa acclusa deve pervenire, a pena di esclusione dall' Avviso, entro il 30° giorno successivo a quello di pubblica zione del presente Bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato al giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.