Concorso per 4 tecnici sanitari di radiologia medica (campania) AZIENDA OSPEDALIERA 'SANTOBONO PAUSILIPON ' DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 4
Fonte: DIR N. 27 del 26-04-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SANTOBONO PAUSILIPON ' DI NAPOLI Concorso (Scad. 26 maggio 2011) Avviso di Mobilità Intraregionale CPS Tecnici – Sanitari In esecuzione della deliberazione n. 135 del 07.04.2011 è ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SANTOBONO PAUSILIPON ' DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 28-04-2011
Data Scadenza bando 26-05-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SANTOBONO PAUSILIPON ' DI NAPOLI

Concorso (Scad. 26 maggio 2011)

Avviso di Mobilità Intraregionale CPS Tecnici – Sanitari


In esecuzione della deliberazione n. 135 del 07.04.2011 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità intraregionale, ai sensi degli articoli 19 del CCNL/01 integrativo del CCNL/99 e 21 del CCNL 2002/2005 del comparto sanità, per la copertura di n. 4 posti di CPS tecnico - sanitario di laboratorio biomedico - categoria "D", di cui n. 3 per il Laboratorio di Analisi del P.O. Santobono e n. 1 per il Laboratorio di Anatomia Patologica, e n. 2 CPS tecnico - sanitario di radiologia medica - categoria "D" per il P.O. Santobono.
Requisiti di ammissione
Possono partecipare alla presente procedura di mobilità coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti di ammissione:
o essere dipendenti di AA.SS.LL. e/o AA.OO. del SSN con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, con qualifica di CPS tecnico - sanitario di laboratorio biomedico/radiologia medica - categoria D;
o aver superato, alla scadenza del presente bando, il periodo di prova;
o idoneità fisica all'esercizio delle funzioni proprie della qualifica di appartenenza senza limitazione
e/o prescrizione alcuna;
o iscrizione ordine professionale.
Tali requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza stabilita dal presente bando per la presentazione delle domande di trasferimento. Le istanze di mobilità già presentate ed agli atti già in possesso di questa Azienda non saranno prese in considerazione.
Domande e termine di presentazione
Per la partecipazione all'avviso gli aspiranti dovranno far pervenire domanda di mobilità redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato A, debitamente firmata, senza obbligo di autenticazione, indirizzata al Direttore Generale dell'Azienda ed inoltrata, a pena di esclusione, entro il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione sul B.U.R.C., esclusivamente a mezzo servizio postale, con raccomandata A.R., in plico chiuso con l'indicazione della selezione cui si intende partecipare, al seguente indirizzo: Via della Croce Rossa, 8 - 80122 Napoli. Qualora tale giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.