Concorso per 3 personale disabile (umbria) COMUNE DI CITTA' DI CASTELLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 27 del 26-04-2011
Sintesi: COMUNE DI CITTA' DI CASTELLO Concorso (Scad. 16 maggio 2011) Procedura idoneativa per chiamata nominativa di soggetti disabili iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della legge n. 68/1999 per la copertura di n. 3 posti di «operatore f ...
Ente: COMUNE DI CITTA' DI CASTELLO
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: CITTA' DI CASTELLO
Data di inserimento: 28-04-2011
Data Scadenza bando 16-05-2011
Condividi

COMUNE DI CITTA' DI CASTELLO

Concorso (Scad. 16 maggio 2011)

Procedura idoneativa per chiamata nominativa di soggetti disabili iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della legge n. 68/1999 per la copertura di n. 3 posti di «operatore front office», cat. B posizione economica B1, a tempo pieno e indeterminato.


In applicazione della Convenzione stipulata da questo Ente con il Servizio di Collocamento obbligatorio della Provincia di Perugia ai sensi dell'articolo 11 della legge n. 68/99, rende noto che è attivata una procedura idoneativa per chiamata nominativa di soggetti disabili iscritti negli elenchi vigenti di cui all'art. 8 della legge 68/99 tenuti dal Servizio Collocamento obbligatorio della Provincia di Perugia.
I posti in oggetto sono riservati agli iscritti nell'elenco vigente dei disabili tenuto dai Servizi territoriali per l'impiego della provincia di Perugia con il requisito della residenza.
Il termine, per la presentazione delle domande, scade il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Umbria. Per tutte le modalità di partecipazione e svolgimento dell'avviso in oggetto si fa riferimento al bando pubblicato nel sito internet del Comune di Città di Castello www.cdcnet.net  Avvisi bandi e concorsi. Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore affari generali e risorse umane (tel. 0758529321/366).

Città di Castello, lì 12 aprile 2011

Il dirigente del settore

GIUSEPPE ROSSI