Concorso per 1 dirigente amministrativo (sicilia) ENTE AUTONOMO REGIONALE 'TEATRO DI MESSINA'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 29 del 03-05-2011
Sintesi: ENTE AUTONOMO REGIONALE 'TEATRO DI MESSINA' Concorso (Scad. 30 maggio 2011) Mobilità esterna, per titoli, per la copertura di n. 1 posto di dirigente amministrativo Presso l'Ente autonomo regionale "Teatro d ...
Ente: ENTE AUTONOMO REGIONALE 'TEATRO DI MESSINA'
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: MESSINA
Data di inserimento: 05-05-2011
Data Scadenza bando 30-05-2011
Condividi

ENTE AUTONOMO REGIONALE 'TEATRO DI MESSINA'

Concorso (Scad. 30 maggio 2011)

Mobilità esterna, per titoli, per la copertura di n. 1 posto di dirigente amministrativo


Presso l'Ente autonomo regionale "Teatro di Messina" è indetto ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo n. 165/2001, avviso di mobilità volontaria per la copertura di un posto di dirigente amministrativo. Al predetto profilo professionale è attribuito trattamento giuridico ed economico previsto per i dirigenti di III fascia dal C.C.N.L. dell'Area della dirigenza della Regione Sicilia. Il termine per la presentazione delle domande redatte, in carta libera e corredate dei documenti prescritti, scade alle ore 17.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana - Serie Concorsi.
Il testo integrale del bando è disponibile nel sito internet dell'ente all'indirizzo www.teatrodimessina.it  e nell'albo allocato presso gli uffici amministrativi dell'ente siti in Messina, via Aspa, 7. Responsabile del procedimento è la sig.ra Concetta Maiani. Per informazioni contattare i seguenti recapiti: Tel 090.8966215 e-mail info@teatrodimessina.it.

Il direttore amministrativo f.f.: Magaudda