Concorso per 1 responsabile di piano (sicilia) GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE I.S.C. MADONIE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 29 del 03-05-2011
Sintesi: GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE I.S.C. MADONIE Concorso (Scad. 14 maggio 2011) Selezione di n. 1 responsabile di piano Il Gruppo di Azione Locale "ISC MADONIE" (di seguito denominato GAL), con sede legale in Pia ...
Ente: GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE I.S.C. MADONIE
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: CASTELLANA SICULA
Data di inserimento: 03-05-2011
Data Scadenza bando 14-05-2011
Condividi

GAL - GRUPPO DI AZIONE LOCALE I.S.C. MADONIE

Concorso (Scad. 14 maggio 2011)

Selezione di n. 1 responsabile di piano


Il Gruppo di Azione Locale "ISC MADONIE" (di seguito denominato GAL), con sede legale in Piazzale Miserendino c/o Casa Comunale di Castellana Sicula (PA), intende conferire l'incarico di Responsabile di Piano, finalizzato all'attuazione del proprio PSL denominato "MADONIE IN RETE PER LO SVILUPPO DEL TERRITORIO RURALE", con l'obiettivo di garantire il coordinamento e la direzione delle attività del Gal, lo svolgimento delle attività di monitoraggio, la corretta gestione tecnica/amministrativa del PSL ed in generale il corretto funzionamento dell'Ufficio del GAL in coerenza con quanto previsto dalle disposizioni comunitarie, nazionali e regionali e dai fini statutari.
Per l'ammissione alla selezione i soggetti interessati devono presentare una domanda sottoscritta, utilizzando il modello allegato A al presente bando, un dettagliato curriculum vitae in formato europeo, con firma autografa e la copia di un documento di riconoscimento valido entro il 14 maggio 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.