Concorso per 1 avvocato dirigente (toscana) AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 7 DI SIENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 30 del 04-05-2011
Sintesi: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 7 DI SIENA   Concorso (Scad. 24 maggio 2011) Selezione pubblica per titoli ed eventuale colloquio per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato nel profilo di Dirigente Avvocato ai sensi dell’Art ...
Ente: AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 7 DI SIENA
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SIENA
Data di inserimento: 06-05-2011
Data Scadenza bando 24-05-2011
Condividi

AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 7 DI SIENA

 

Concorso (Scad. 24 maggio 2011)

Selezione pubblica per titoli ed eventuale colloquio per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato nel profilo di Dirigente Avvocato ai sensi dell’Art.15 – octies del D.Lgs. 502/92 e s.m..


In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 76 del 28.02.2011 esecutiva ai sensi di legge, è indetta selezione pubblica, ai sensi dell'Art.15 - octies del D. Lgs. 502/92 così come modificato dall'art. 13 del D. Lgs. 229/99, per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato nel profilo di Dirigente Avvocato per l'attuazione delle attività inerenti il "PROGETTO PER LA NORMALIZZAZIONE DEL CONTENZIOSO".
Finalità e durata dell'incarico:
Il progetto ha come obiettivi quelli di disciplinare l'esercizio del patrocinio giudiziale delle vertenze coinvolgenti l'Azienda USL 7 di Siena, del patrocinio giudiziale e stragiudiziale dell'Azienda nel settore civile con particolare riferimento alle vertenze in materia di contenzioso del lavoro, ed il patrocinio giudiziale di vertenze coinvolgenti la l'Azienda nel settore Amministrativo-Contabile.
L'incarico avrà durata di 3 (tre) anni rinnovabili.
Le domande di partecipazione alla selezione, compilate seguendo il fac simile allegato 1 al presente bando, dovranno essere inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero consegnate di persona, alla Azienda USL 7 di Siena - U.F. Affari Generali e Legali e CC.UU.NN., Ufficio Protocollo - Piazzale Rosselli 26, 53100 Siena, entro il 24 maggio 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.