Concorso per 1 istruttore tecnico geometra (valle d'aosta) COMUNITA' MONTANA MONT EMILIUS

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 30 del 04-05-2011
Sintesi: COMUNITA' MONTANA MONT EMILIUS Concorso (Scad. 3 giugno 2011) Estratto bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 collaboratore geometra, categoria C, posizione economica C2 del C.C.R.L ...
Ente: COMUNITA' MONTANA MONT EMILIUS
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: QUART
Data di inserimento: 09-05-2011
Data Scadenza bando 03-06-2011
Condividi

COMUNITA' MONTANA MONT EMILIUS

Concorso (Scad. 3 giugno 2011)

Estratto bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 collaboratore geometra, categoria C, posizione economica C2 del C.C.R.L., a 36 ore settimanali.


IL SEGRETARIO
rende noto
che è indetto, per conto del Comune di Brissogne un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 collaboratore geometra, con inquadramento nella categoria C, posizione C2, a 36 ore settimanali.
Titolo di studio richiesto:
diploma di geometra o laurea in ingegneria o architettura.
Scadenza presentazione domande: entro 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione (3 giugno 2011).
Prove d'esame:
1) Prova preliminare di accertamento della conoscenza della lingua francese o italiana secondo i criteri stabiliti dalla deliberazione della Giunta Regionale n. 4660 del 3 dicembre 2001, parzialmente modificato dalla deliberazione della Giunta Regionale n. 1501 del 29 aprile 2002.
2) N. 2 prove scritte,vertenti sui seguenti argomenti:
- urbanistica ed edilizia;
- procedure espropriative;
- normativa inerente la sicurezza e la salute dei lavoratori sul luogo di lavoro;
- appalti di opere pubbliche;
- nozioni sull'ordinamento degli enti locali della Regione Autonoma Valle d'Aosta;
- nozioni sugli atti degli enti locali.
3) N. 1 prova orale, vertente sui seguenti argomenti:
- argomenti delle prove scritte;
- codice disciplinare e codice di comportamento del pubblico dipendente.
Modalità di svolgimento delle prove d'same
I concorrenti che non riceveranno, entro la data della prima prova da sostenere, comunicazione diversa da parte di questa Comunità Montana, dovranno presentarsi, muniti di documento d'identità per l'espletamento delle prove presso le sedi sottoelencate, nelle seguenti date:
- Martedì 5 luglio 2011 presso il salone polivalente dell'area sportiva "Tzantéde Bouva" del Comune di Féis: Ore 8.30 prova scritta di verifica della conoscenza della lingua francese o italiana A Seguire (eventualmente) prova orale di verifica della conoscenza della lingua francese o italiana
- Mercoledì6 luglio 2011 presso il salone polivalente dell'area sportiva "Tzantéde Bouva" del Comune di Féis : Ore 9.00 eventuale proseguimento della prova orale di verifica della conoscenza della lingua francese o italiana
- Giovedì7 luglio 2011 presso il salone polivalente dell'area sportiva "Tzantéde Bouva" del Comune di Féis : Ore 9.00 prima prova scritta
- Lunedì11 luglio 2011 presso il salone polivalente dell'area sportiva "Tzantéde Bouva" del Comune di Féis : Ore 9.00 seconda prova scritta
- Mercoledì13 luglio 2011 presso la sede della ComunitàMontana Mont Emilius, in localitàChampeille, n. 8 del Comune di Quart : Ore 9.00 prova orale
L'individuazione delle date di svolgimento del concorso nel presente estratto costituisce comunicazione ai candidati ai sensi e per gli effetti dell'articolo 27 del regolamento regionale n. 6/1996.
Si precisa che le date, le sedi e gli orari delle prove potrebbero subire variazioni, le quali saranno comunicate con congruo anticipo ai candidati.
Per ulteriori informazione e per ottenere copia del bando è possibile rivolgersi all'ufficio di Segreteria della ComunitàMontana "Mont Emilius" - tel. 0165/765355.

Il Segretario

Piera JORRIOZ