Concorso per 1 funzionario (trentino alto adige) APSP - SANTA MARIA - CLES

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 31 del 09-05-2011
Sintesi: APSP - SANTA MARIA - CLES Concorso 8Scad. 8 giugno 2011) Concorso pubblico per soli esami per la copertura di 1 posto di Funzionario collaboratore (Responsabile di reparto) - categoria D, livello base I posizione retributiva ...
Ente: APSP - SANTA MARIA - CLES
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: CLES
Data di inserimento: 12-05-2011
Data Scadenza bando 08-06-2011
Condividi

APSP - SANTA MARIA - CLES

Concorso 8Scad. 8 giugno 2011)

Concorso pubblico per soli esami per la copertura di 1 posto di Funzionario collaboratore (Responsabile di reparto) - categoria D, livello base I posizione retributiva


Si rende noto che è indetto da questo Ente un concorso pubblico per soli esami per la copertura di N. 1 posto di FUNZIONARIO COLLABORATORE (Responsabile di reparto) categoria D, livello base 1° posizione retributiva con contratto di lavoro a tempo indeterminato a tempo pieno.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande scade alle ore 12.00 del giorno 08/06/2011. L'avviso di pubblico concorso è disponibile presso l'Amministrazione di questo ente nonché sul sito internet www.upipa.tn.it  - sezione concorsi e bandi di gara.

IL DIRETTORE

DOTT. LUCA CATTANI