Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (sardegna) PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 31 del 09-05-2011
Sintesi: PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS Concorso (Scad. 18 maggio 2011) Concorso pubblico, per titoli ed esami per l'assunzione, a tempo determinato, part - time al 50% (18 ore settimanali), per la durata di tre anni, di un Istruttore Direttivo cat. D. ...
Ente: PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS
Regione: SARDEGNA
Provincia: CARBONIA-IGLESIAS
Comune: CARBONIA
Data di inserimento: 10-05-2011
Data Scadenza bando 18-05-2011
Condividi

PROVINCIA DI CARBONIA IGLESIAS

Concorso (Scad. 18 maggio 2011)

Concorso pubblico, per titoli ed esami per l'assunzione, a tempo determinato, part - time al 50% (18 ore settimanali), per la durata di tre anni, di un Istruttore Direttivo cat. D.


L'Amministrazione Provinciale di Carbonia lglesias ha bandito un Concorso pubblico, per titoli ed esami per l'assunzione, a tempo determinato, part - time al 50% (18 ore settimanali), per la durata di tre anni, di un Istruttore Direttivo cat. D da destinarsi all'Ecosportello GPP (Green Public Procurement).
Il termine utile per la presentazione delle domande redatte in carta semplice, esclusivamente sul facsimile allegato al bando di concorso, scade il ventesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna.
Il testo integrale dei bandi e la modulistica necessaria per la presentazione delle domanda sono disponibili sul sito internet http://www.provinicia.carboniaiglesias.it.

Il Dirigente

dott.ssa Anna Maria Congiu