Concorso per 1 dirigente medico chirurgia generale (calabria) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI CROTONE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 33 del 16-05-2011
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI CROTONE Concorso (Scad. 3 giugno 2011) Avviso pubblico per soli titoli, per la copertura temporanea di n. 1 posto di Dirigente Medico – Disciplina Chirurgia Generale – dell’U.O. del P.O. di Crotone, ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI CROTONE
Regione: CALABRIA
Provincia: CROTONE
Comune: CROTONE
Data di inserimento: 18-05-2011
Data Scadenza bando 03-06-2011
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI CROTONE

Concorso (Scad. 3 giugno 2011)

Avviso pubblico per soli titoli, per la copertura temporanea di n. 1 posto di Dirigente Medico – Disciplina Chirurgia Generale – dell’U.O. del P.O. di Crotone, per un periodo di mesi otto.


Si porta a conoscenza che questa Azienda Sanitaria, con determina n. 335 del 31/3/2011, ha stabilito di procedere all'assunzione di cui sopra, mediante incarico temporaneo, per un periodo di mesi otto.
La selezione avverrà per soli titoli, da valutarsi secondo le norme stabilite per i concorsi e contenute nel D.P.R. 10/12/97 n. 483.
L'incarico sarà conferito secondo l'ordine della graduatoria di merito che verrà formulata a seguito dei punteggi assegnati.
Le domande, compilate in conformità a quanto disposto dal D.P.R. n. 483/97 e corredate dall'autocertificazione attestante il possesso dei requisiti previsti per legge, dovranno pervenire all'amministrazione di questa Azienda entro il 20o giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso sul B.U.R. Calabria. Per le domande spedite con raccomandata A.R. fa fede il timbro postale. Per quanto attiene la produzione dei documenti attestanti il possesso dei titoli utili ai fini della formulazione della graduatoria, gli stessi potranno essere sostituiti, in applicazione del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, da autocertificazione attestante in modo chiaro ed inequivocabile dati ed esposizioni per la relativa valutazione di merito. Il requisito specifico richiesto è la specializzazione nella disciplina o in disciplina equipollente o affine, secondo la vigente normativa in materia.
Per gli effetti di cui all'art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, le dichiarazioni sostitutive di certificazioni che risultano mendaci sono perseguibili ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia.
Ai sensi delle testè citate disposizioni, non essendo richiesta l'autenticazione della firma, l'aspirante potrà sottoscrivere la domanda all'atto della presentazione della stessa o, se già sottoscritta, corredarla con una fotocopia di un documento d'identità. Ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, i dati personali forniti dai candidati o acquisiti d'ufficio, saranno raccolti presso l'Ufficio Risorse Umane, in banca dati cartacea e/o automatizzata, per le finalità inerenti la gestione delle procedure e saranno trattati anche successivamente, a seguito di eventuale instaurazione di rapporto di lavoro, per la gestione dello stesso. Le domande e gli eventuali documenti prodotti non sono soggetti all'imposta di bollo.

Il Direttore U.R.U. Il Direttore Amministrativo

(Dott. Francesco Saverio Loria) (Dott. Giovanni Cozza)Il Commissario Straordinario

(Prof. Rocco Antonio Nostro)