Concorso per 1 fabbro (sicilia) COMUNE DI PACHINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 40 del 08-06-2011
Sintesi: COMUNE DI PACHINO   Concorso Selezione, per titoli e prova pratica, per l’assunzione di n. 1 operatore fabbro, riservata ai disabili È indetta selezione pubblica per titoli e prova pratica-operati ...
Ente: COMUNE DI PACHINO
Regione: SICILIA
Provincia: SIRACUSA
Comune: PACHINO
Data di inserimento: 09-06-2011
Data Scadenza bando 27-06-2011
Condividi

COMUNE DI PACHINO

 

Concorso

Selezione, per titoli e prova pratica, per l’assunzione di n. 1 operatore fabbro, riservata ai disabili


È indetta selezione pubblica per titoli e prova pratica-operativa per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 disabile ai sensi della Legge n. 68/99 per la copertura di n. 1 posto di operatore fabbro, categoria A, posizione economica A.1. Sono ammessi a partecipare alla selezione gli aspiranti, dell'uno e dell'altro sesso, in possesso dei seguenti requisiti:
iscrizione negli elenchi, di cui all'art. 8 della Legge 68 del 12 marzo 1999 della Provincia di Siracusa, con la qualifica di fabbro.
I candidati non dovranno presentare alcuna domanda di partecipazione alla predetta selezione, ed al momento della convocazione da parte dell'Amministrazione dovranno esibire i titoli posseduti per la valutazione degli stessi.
Il bando di selezione pubblica integrale è pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Pachino, nonché nel sito internet www.comune.pachino.sr.it  - www.zonasud.org
Il responsabile del servizio Dott. Vincenzo Blundo Tel. 0931/803159.

Il responsabile del servizio: Blundo