Concorso per 1 dirigente medico ortopedia e traumatologia (sicilia) AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 40 del 08-06-2011
Sintesi: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI Concorso (Scad. 11 giugno 2011) Selezione per il conferimento di un incarico di alta professionalità di dirigente medico, disciplina di ortopedia e traumatologia In es ...
Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: TRAPANI
Data di inserimento: 09-06-2011
Data Scadenza bando 11-06-2011
Condividi

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI TRAPANI

Concorso (Scad. 11 giugno 2011)

Selezione per il conferimento di un incarico di alta professionalità di dirigente medico, disciplina di ortopedia e traumatologia


In esecuzione della delibera n. 1613 del 12 aprile 2011, si rende noto che è indetto avviso pubblico per il conferimento di un incarico di alta professionalità, ai sensi dell'art. 15 septies del decreto legislativo n. 502/1992 di dirigente medico, in possesso di specifica professionalità nell'ambito della chirurgia vertebrale - disciplina ortopedia e traumatologia presso l'U.O.C. di ortopedia del P.O. di Marsala.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana - serie Speciale Concorsi.
Il testo integrale del bando e il fac-simile della domanda è disponibile nel sito web aziendale: www.asptrapani.it. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio incarichi a tempo determinato dell'ASP di Trapani - via Mazzini, n. 1 - tel. 0923/805249 nelle giornate di apertura al pubblico (martedì dalle 16,00 alle 17,30 - giovedì dalle ore 9,30 alle 13,00).

Il direttore generale: De Nicola