Concorso per 1 dirigente medico disciplina urologia (piemonte) ORDINE MAURIZIANO - TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte:
Sintesi: ORDINE MAURIZIANO - TORINO Concorso (Scad. 24 giugno 2011) Avviso pubblico per soli titoli per il conferimento di incarico temporaneo per mesi tre n. 1 posto di Dirigente Medico di Urologia per L'A.O. Ordine Mauriziano di Torino. ...
Ente: ORDINE MAURIZIANO - TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 13-06-2011
Data Scadenza bando 24-06-2011
Condividi Invia tramite Whatsapp

ORDINE MAURIZIANO - TORINO

Concorso (Scad. 24 giugno 2011)

Avviso pubblico per soli titoli per il conferimento di incarico temporaneo per mesi tre n. 1 posto di Dirigente Medico di Urologia per L'A.O. Ordine Mauriziano di Torino.


E' stato indetto il seguente avviso pubblico per soli titoli per conferimento incarico temporaneo per mesi tre: n. 1 posto di Dirigente Medico di Urologia per l'A.O. Ordine Mauriziano di Torino.
Requisiti richiesti: Laurea in Medicina e Chirurgia, abilitazione all'esercizio della professione medico chirurgica e specializzazione nella Disciplina o in disciplina equipollente/affine.
Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte. Fa fede il timbro postale.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Concorsi dell'Azienda Ospedaliera Ordine Mauriziano di Torino, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.616-2213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it  alla voce: trasparenza, valutazione e merito sezione concorsi.Il Commissario

Remo Fulvio Urani