Concorso per 1 agente polizia municipale (vigile urbano) (basilicata) COMUNE DI SARCONI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 41 del 13-06-2011
Sintesi: COMUNE DI SARCONI Concorso (Scad. 17 giugno 2011) BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL RECLUTAMENTO DI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE (Cat. C1) A TEMPO DETERMINATO, ANCHE PART-TIME. E' i ...
Ente: COMUNE DI SARCONI
Regione: BASILICATA
Provincia: POTENZA
Comune: SARCONI
Data di inserimento: 13-06-2011
Data Scadenza bando 17-06-2011
Condividi

COMUNE DI SARCONI

Concorso (Scad. 17 giugno 2011)

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL RECLUTAMENTO DI AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE (Cat. C1) A TEMPO DETERMINATO, ANCHE PART-TIME.


E' indetta una Selezione Pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per il  reclutamento di agenti di polizia municipale (cat. C/1) a tempo determinato, anche part-time, da utilizzare nel periodo estivo e in occasione di manifestazioni o esigenze di carattere stagionale, nonché per l'assunzione di lavoratori della stessa qualifica da impiegarsi in posti in Dotazione Organica o extra dotationem per esigenze eccezionali e temporanee per i quali è prevista o necessita la specifica professionalità.
Per l'ammissione alla selezione i concorrenti debbono presentare domanda in carta semplice, redatta secondo lo schema esemplificativo allegato al presente bando, indirizzata al Comune di Sarconi, P.zza Municipio n.11 - 85050 SARCONI ( PZ ).
Alla domanda dovrà essere allegata copia della ricevuta del versamento di € 10,00, quale contributo spese per la partecipazione alla Selezione, da versare a mezzo c.c.p. n. 14370852, intestato al Comune di Sarconi, indicando nella causale "contributo spese per Selezione".
In considerazione all'urgenza di procedere all'assunzione del personale in argomento, le domande di ammissione per la partecipazione alla selezione dovranno essere presentate materialmente all'Ufficio Protocollo del Comune di Sarconi  entro e non oltre le ore ...13,00..... del 17.06.2011..... a pena di esclusione.
La domanda, a pena di esclusione,  dovrà essere presentata esclusivamente direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune, dal quale sarà rilasciata apposita ricevuta datata e firmata.  Sul fronte della busta contenente la domanda occorrerà riportare la seguente dicitura: "Domanda di partecipazione alla Selezione Pubblica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di agenti di polizia municipale a tempo determinato, anche part-time".

Per visualizzare il bando completo clicca qui

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui