Concorso per 1 medico (puglia) A.U.S.L. TA/1 TARANTO
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Incarico |
Posti | 1 |
Fonte: | |
Sintesi: | A.U.S.L. TA/1 TARANTO Concorso (Scad. 24 giugno 2011) Avviso pubblico per reclutamento Unità Mediche per le attività nelle località turistiche anno 2011 In esecuzione della deliberazione del Commissario Straordinario ... |
Ente: | A.U.S.L. TA/1 TARANTO |
Regione: | PUGLIA |
Provincia: | TARANTO |
Comune: | TARANTO |
Data di inserimento: | 13-06-2011 |
Data Scadenza bando | 24-06-2011 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 24 giugno 2011)
Avviso pubblico per reclutamento Unità Mediche per le attività nelle località turistiche anno 2011
In esecuzione della deliberazione del Commissario Straordinario n° 1444 del 17/05/2011, è indetto
AVVISO PUBBLICO
Per la formulazione di apposita graduatoria valida per il conferimento di incarichi convenzionali provvisori, per il periodo 01/07/2011 - 31/08/2011, per le attività nelle località turistiche così come previsto nell'art. 38, DGR 2289 del 19.12.2007, da espletarsi presso le sedi territoriali della ASL TA, che saranno definite con successivo ed apposito atto.
Hanno titolo a partecipare all'avviso in argomento:
a) i medici incaricati a tempo indeterminato nel servizio dì continuità assistenziale della A.S.L. TA, con priorità per i medici incaricati nel distretto dove è situata la postazione con completamento orario a 38 ore settimanali;
b) medici incaricati a tempo determinato nella A.S.L. TA, con le modalità di cui all'art. 70 dell'A.C.N. con completamento orario a 38 ore settimanali;
c) medici incaricati a tempo indeterminato, nel servizio di continuità assistenziale in ASL confinanti, con completamento orario a 38 ore settimanali;
d) medici iscritti nella graduatoria regionale definitiva di medicina generale per l'anno 2009, pubblicata sul BURP n. 155 del 07/10/2010;
e) medici con doppio incarico che, al momento della presentazione della domanda, abbiano un numero di scelte pari o inferiore a 400.
f) i medici esclusivamente di assistenza primaria che al momento della presentazione della domanda abbiano un numero di scelte inferiore a 650.
g) medici non inclusi nella graduatoria regionale definitiva di medicina generale, valevole per l'anno 2009, pubblicata sul BURP n. 155 del 07/10/2010 in possesso dei requisiti fissati dalla norma transitoria n. 4 dell'A.C.N. del 29.7.2009.
h) medici non inclusi nella graduatoria regionale anzidetta in possesso di requisiti fissati dalla Norma Finale 5 dell'accordo innanzi richiamato.
i) Infine, ai sensi dell'art. 19, comma 11, della legge n. 448/2001 (legge finanziaria 2002) i laureati in medicina e chirurgia abilitati, anche durante la loro iscrizione ai corsi di specializzazione o al corso dì formazione specifica in medicina generale.
I medici interessati alla inclusione nella graduatoria e negli elenchi dovranno inviare apposita istanza in carta semplice, corredata da fotocopia di un valido documento di identità, indirizzata al Commissario Straordinario della A.S.L. TA - U.O. Personale Convenzionato - Viale Virgilio, 31 - 74100 Taranto, spedite mediante Raccomandata AR (a tal fine fa fede il timbro postale) o consegnate pro manibus, entro e non oltre il termine di 15 giorni, che decorrono dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.
Nelle domande di ammissione all'avviso, che dovranno formularsi esclusivamente mediante schema allegato al presente bando ed annesso fac-simile di domanda di partecipazione (saranno considerate nulle le domande formulate con contenuto incompleto), gli aspiranti dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità, ai sensi del D.P.R. 28/12/2000, n. 445 e successive modificazioni ed integrazioni, a pena di esclusione: i dati anagrafici, il luogo di residenza, indirizzo, recapito telefonico, il voto e l'anzianità di laurea, il numero di posizione eventualmente occupato nella graduatoria regionale definitiva innanzi richiamata, con il relativo punteggio e tutte le attività in via di svolgimento a qualsiasi titolo, anche precarie.
Le domande presentate dai medici a tempo indeterminato e/o determinato nel servizio di continuità assistenziale saranno graduate secondo le priorità previste dall'art. 32 dell'A.C.N. del 29/07/2009 e dall'art. 38, comma 2, del DGR n. 2289/2007.
Sulla base del punteggio conseguito dai medici inseriti nella graduatoria regionale per l'anno 2009 pubblicata sul BURP n. 155 del 07/10/2010, che abbiano inoltrato valida domanda, sarà predisposta la graduatoria aziendale, riportando in posizione prioritaria i medici residenti nel territorio dell'Azienda, (ai sensi dell'art. 70 comma 4 dell'ACN del 29/07/09).
Le domande presentate dai medici con doppio incarico e di incarico esclusivamente di Assistenza Primaria sarà redatta una graduatoria in base all'anzianità di iscrizione negli elenchi di medicina generale, a parità di iscrizione prevarranno nell'ordine: la minore età, il voto di laurea e l'anzianità di laurea con predisposizione di appositi separati elenchi con priorità per i medici residenti nel territorio A.S.L. TA.
Le domande presentate dai medici aspiranti agli incarichi per le attività nelle località turistiche, della Nonna Transitoria n. 4 e Norma Finale n. 5 dell'ACN del 29/07/2009 e dai medici durante la loro iscrizione ai corsi di specializzazione o al corso di formazione specifica in medicina generale, saranno graduate, secondo le priorità ivi previste nell'ordine: dì minore età al conseguimento del diploma di laurea, al voto di laurea e all'anzianità di laurea con predisposizione di appositi separati elenchi con priorità per i medici residenti nel territorio A.S.L. TA, che saranno utilizzati solo in caso di indisponibilità di tutti i medici innanzi richiamati.
I medici incaricati a tempo determinato nella A.S.L. TA saranno graduati, in modo prioritario, nel distretto dove è situata la postazione con completamento orario a 38 ore settimanali.
Il trattamento giuridico ed economico per gli incarichi di che trattasi è regolamentato dall'A.C.N. del 29/07/2009 e dall'accordo integrativo regionale di cui alla DGR n. 2289/2007 in materia di continuità assistenziale.
I dati personali forniti dai concorrenti, a seguito della presente procedura, saranno trattati nel rispetto di quanto previsto dalla Legge 31/12/1996, n. 675 e successive modificazioni ed integrazioni.
Per quanto altro non previsto dal presente Bando, si fa riferimento alle disposizioni che regolano i rapporti con i medici di medicina generale convenzionata (dall'A.C.N. del 29/07/2009 e DGR n. 2289/2007)
L'ASL TA si riserva, a suo insindacabile giudizio, la facoltà di sospendere, modificare o revocare, in tutto o in parte, il presente avviso, restando precluso ai concorrenti partecipanti qualsiasi protesta o diritto.
Per eventuali informazioni contrattare gli uffici dell'U.O. Personale convenzionato - Viale Virgilio, 31 Taranto - tel. n. 099/7786794.
Il Commissario Straordinario
Angelo Domenico Colasanto