Concorso per 1 funzionario amministrativo (friuli venezia giulia) COMUNE DI SAN FLORIANO DEL COLLIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 41 del 13-06-2011
Sintesi: COMUNE DI SAN FLORIANO DEL COLLIO Concorso (Scad. 23 giugno 2011) Selezione pubblica per esami per 1 posto di Funzionario amministrativo - Cat. D, p.e. D1, a tempo determinato e pieno, con ottima conoscenza della lingua slovena, da adibire ...
Ente: COMUNE DI SAN FLORIANO DEL COLLIO
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: GORIZIA
Comune: SAN FLORIANO DEL COLLIO
Data di inserimento: 13-06-2011
Data Scadenza bando 23-06-2011
Condividi

COMUNE DI SAN FLORIANO DEL COLLIO

Concorso (Scad. 23 giugno 2011)

Selezione pubblica per esami per 1 posto di Funzionario amministrativo - Cat. D, p.e. D1, a tempo determinato e pieno, con ottima conoscenza della lingua slovena, da adibire allo sportello della lingua slovena per le finalità della L 38/01 e LR 26/07.


IL SEGRETARIO COMUNALE
RENDE NOTO
che è bandita la selezione di cui all'oggetto.
Requisiti:
1) possesso di uno dei seguenti titolo di studio:
- laurea (vecchio ordinamento) in Scienze Politiche, Economia e Commercio, Giurisprudenza, ovvero, laurea specialistica/magistrale (nuovo ordinamento) in Scienze Politiche, Economia e Commercio, Giurisprudenza, o equipollenti; o
- vecchio ordinamento: diploma di laurea quadriennale in Lingue e Letterature straniere, diploma di laurea quadriennale rilasciato dalle Scuole superiori di lingue moderne per interpreti e traduttori ovvero nuovo ordinamento: diploma di laurea di primo livello (L) appartenente ad una delle seguenti classi: 3,11,(D.M. 4 agosto 2000), ovvero diploma di laurea di secondo livello (LS) appartenente ad una delle seguenti classi: 39/S, 42/S, 43/S, 44/S, 104/S (D.M. 28 novembre 2000).
Per i candidati che hanno conseguito il titolo di studio all'estero, èammesso il titolo di studio equipollente a quello suindicato in base alle vigenti disposizioni di legge in materia. Tale equipollenza dovràrisultare da idonea certificazione rilasciata dalle competenti autorità
2) ottima conoscenza della lingua slovena parlata e scritta, che verrà accertata con la prova scritta e orale;
Termini:
le domande di ammissione devono pervenire entro 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.
Il testo integrale del bando, nonché lo schema della relativa istanza alla prova selettiva sono disponibili presso l'ufficio Segreteria del Comune di San Floriano del Collio, via Castello 3.
Non è previsto l'invio di copie del bando via fax o a mezzo servizio postale, mentre ne èprevisto l'invio a mezzo posta elettronica.
Per informazioni:
ufficio Segreteria del Comune di San Floriano del Collio, tel. 0481884135, e-mail: segreteria@com-san-floriano-del-collio.regione.fvg.it .

IL SEGRETARIO COMUNALE - DIRETTORE GENERALE:

dott. Riccardo Masoni