Concorso per 1 ausiliario (valle d'aosta) COMUNITA' MONTANA WALSER - ALTA VALLE DEL LYS

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 42 del 16-06-2011
Sintesi: COMUNITA' MONTANA WALSER - ALTA VALLE DEL LYS Concorso (Scad. 13 luglio 2011) Estratto bando di concorso pubblico per titoli, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un ausiliario nel profilo di addetto alle pulizie - categoria ...
Ente: COMUNITA' MONTANA WALSER - ALTA VALLE DEL LYS
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: ISSIME
Data di inserimento: 16-06-2011
Data Scadenza bando 13-07-2011
Condividi

COMUNITA' MONTANA WALSER - ALTA VALLE DEL LYS

Concorso (Scad. 13 luglio 2011)

Estratto bando di concorso pubblico per titoli, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un ausiliario nel profilo di addetto alle pulizie - categoria A.


La Comunità montana Walser-alta Valle del Lys indice un concorso pubblico, per titoli, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di un ausiliario nel profilo di addetto alle pulizie - categoria A.
Titolo di studio richiesto:
possesso del titolo attestante il proscioglimento dell'obbligo scolastico.
Esame preliminare:
i concorrenti dovranno sostenere e superare un esame reliminare di accertamento della conoscenza della lingua francese secondo le modalità di cui al documento pubblicato sul bollettino ufficiale della Regione autonoma Valle d'Aosta - 2° supplemento ordinario al n. 23 del 28 maggio 2002.
I cittadini non italiani, appartenenti all'Unione europea, dovranno inoltre sostenere una prova orale in lingua italiana.
Scadenza presentazione domande: 13 luglio 2011.
La sede e la data delle prove saranno comunicate direttamente ai candidati.
Per ottenere copia integrale del bando, fac-simile della domanda o informazioni, rivolgersi all'ufficio segreteria della Comunità montana tel. 0125 34 40 75 oppure visitare il sito della Comunità montana all'indirizzo www.cm-walser.vda.it. Responsabile del procedimento Praz Alessandra.

Il Segretario

Elvina Consol