Concorso per 1 operatore socio sanitario (veneto) C.A.S.A. 'LUIGI MARIUTTO' CENTRO ACCOGLIENZA E SOGGIORNO ANZIANI DI MIRANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 43 del 20-06-2011
Sintesi: C.A.S.A. 'LUIGI MARIUTTO' CENTRO ACCOGLIENZA E SOGGIORNO ANZIANI DI MIRANO Concorso (Scad. 18 luglio 2011) Selezione pubblica per titoli ed esame per la formazione di una graduatoria per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato ...
Ente: C.A.S.A. 'LUIGI MARIUTTO' CENTRO ACCOGLIENZA E SOGGIORNO ANZIANI DI MIRANO
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: MIRANO
Data di inserimento: 21-06-2011
Data Scadenza bando 18-07-2011
Condividi

C.A.S.A. 'LUIGI MARIUTTO' CENTRO ACCOGLIENZA E SOGGIORNO ANZIANI DI MIRANO

Concorso (Scad. 18 luglio 2011)

Selezione pubblica per titoli ed esame per la formazione di una graduatoria per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato di operatore socio sanitario cat. b pos. econ. b1.


E' indetta una Selezione per titoli ed esame per la formazione di una graduatoria per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo determinato, pieno e/o parziale, di Operatore Socio Sanitario cat. B pos. econ. B1, per sostituzioni temporanee di dipendenti in ruolo assenti per maternità, infortunio, malattia lunga e altre esigenze straordinarie.
Requisiti specifici di partecipazione: Attestato di qualifica professionale di "Operatore Socio santario" rilasciato a seguito di corsi autorizzati dalla Regione Veneto o riconosciuti equivalenti.
La prova d'esame si svolgerà il giorno 24 agosto 2011 alle ore 9.00 presso la sede dell'istituto.
Le domande di partecipazione alla Selezione dovranno pervenire alla Segreteria dell'I.P.A.B. Luigi Mariutto Via Zinelli, 1 30035 Mirano (VE) entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Per informazioni si invita a contattare l'Area Risorse Umane dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 telefono 041/5799411

IL DIRETTORE Mario Finetto