Concorso per 1 dirigente del settore reti ed infrastrutture tecnologiche (toscana) ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 44 del 23-06-2011
Sintesi: ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST Concorso (Scad. 12 luglio 2011) Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico dirigenziale a tempo determinato per la funzione “Gestione Servizi Tecnologi ...
Ente: ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SIENA
Data di inserimento: 23-06-2011
Data Scadenza bando 12-07-2011
Condividi

ENTE PER I SERVIZI TECNICO-AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA SUD-EST

Concorso (Scad. 12 luglio 2011)

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 1 incarico dirigenziale a tempo determinato per la funzione “Gestione Servizi Tecnologici Territoriali” ai sensi art. 15 septies D.Lgs. 502/1992.


In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n 215 del 28.05.2011, è emesso avviso pubblico di selezione, ai sensi dell'art. 15 septies comma 1 del D. Lgs. 502/1992 e successive modificazioni ed integrazioni, per il conferimento di un incarico dirigenziale a tempo determinato per la funzione "Gestione dei Servizi Tecnologici Territoriali" di Estav Sud Est.
L'incarico richiede un rapporto di lavoro esclusivo ed è disciplinato, relativamente al trattamento economico e ad altri istituti validi in quanto compatibili, dai vigenti CCNL della Dirigenza Sanitaria, Tecnica, Professionale ed Amministrativa del SSN.
L'incarico avrà durata triennale, rinnovabile.
L'incaricato sarà assegnato alla sede Estav Sud Est di Arezzo.
Le domande di partecipazione all'avviso (redatte in carta libera secondo lo schema esemplificativo allegato) debitamente sottoscritte, devono essere spedite entro il 12 luglio 2011 con una delle seguenti modalità:
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento a: Direttore Generale dell'ESTAV Sud- Est - Piazza C. Rosselli n. 24 - 53100 SIENA; in tal caso all'esterno della busta deve essere indicato il mittente e deve essere riportata la dicitura "DOMANDA AVVISO 15 SEPTIES GESTIONE SERVIZI TECNOLOGICI TERRITORIALI"
- mediante Posta Elettronica Certificata all'indirizzo estav-sudest@postacert.toscana.it, secondo quanto previsto dall'art. 65 del D.Lgs. 82/2005 e s.m.i.; in tal caso la dicitura di cui sopra ("DOMANDA AVVISO 15 SEPTIES GESTIONE SERVIZI TECNOLOGICI TERRITORIALI") deve essere riportata nell'oggetto della mail.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.