Concorso per 1 operatore di amministrazione (friuli venezia giulia) ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI UDINE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 44 del 23-06-2011
Sintesi: ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI UDINE   Concorso (Scad. 7 luglio 2011) Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto del profilo professionale “operatore d ...
Ente: ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI UDINE
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: UDINE
Comune: UDINE
Data di inserimento: 23-06-2011
Data Scadenza bando 07-07-2011
Condividi

ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI PAESAGGISTI E CONSERVATORI DELLA PROVINCIA DI UDINE

 

Concorso (Scad. 7 luglio 2011)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto del profilo professionale “operatore di amministrazione”, area “B”, posizione economica “B1”, di cui al contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti degli enti pubblici non economici.


Qualifica professionale: Operatore di amministrazione
Modalità di concorso: Per titoli ed esami
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo indeterminato
Scadenza presentazione domande: 7 luglio 2011 ore 12.00
Modalità di svolgimento del concorso: Le prove della selezione consisteranno in una prova scritta e una prova orale che si svolgeranno presso la sede dell'Ordine (Via P. Canciani 19 Udine). L'elenco degli ammessi alle prove sarà pubblicato sul sito dell'Ordine. La prova scritta si svolgerà il giorno 22 luglio 2011 alle ore 9.00.
Eventuali variazioni di data o orario delle prove verranno rese note sul sito dell'Ordine www.ud.archiworld.it
Livello di istruzione richiesto: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado o titoli equipollenti
Requisiti speciali richiesti: Esperienza lavorativa pregressa presso Pubbliche Amministrazioni per minimo 1 anno anche a progetto e a tempo determinato ed interinale.
Modalità di presentazione: La domanda, redatta in carta semplice sul modello allegato al bando (fac simile A), dovrà essere indirizzata all'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Udine, Via Canciani n.19, CAP 33100 Udine; sulla busta dovrà essere indicata la dizione
DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO; PROFILO B1". La domanda dovrà pervenire a mezzo del servizio postale mediante raccomandata con avviso di ricevimento, o consegnata direttamente alla segreteria dell'Ordine.
Note: Alla domanda vanno allegati a pena d'esclusione:
- ricevuta del pagamento della tassa di concorso di euro 10,00 (il pagamento dovrà essere effettuato mediante versamento con bollettino di conto corrente postale n.13064332 intestato all'Ordine degli Architetti della provincia di Udine, con causale "tassa di concorso")
- curriculum personale in formato europeo
- dichiarazione sostitutiva (fac simile B) di Atto Notorio inerente l'attività resa presso le PP.AA.
- fotocopia documento d'identità, valido
Il bando e gli allegati (fac simile A e B) sono disponibili presso la segreteria dell'Ordine tel 0432-506363 - email architettiudine@archiworld.it