Concorso per 32 istruttori area di vigilanza (puglia) COMUNE DI LECCE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 32
Fonte: DIR N. 48 del 05-07-2011
Sintesi: COMUNE DI LECCE   Concorso (Scad. 31 luglio 2011) CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N.32 POSTI DI “ISTRUTTORE DI VIGILANZA ”CAT C, A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE PARI A 23 H SETTIMANALI SETTORE POLIZIA LOCALE. ...
Ente: COMUNE DI LECCE
Regione: PUGLIA
Provincia: LECCE
Comune: LECCE
Data di inserimento: 05-07-2011
Data Scadenza bando 31-07-2011
Condividi

COMUNE DI LECCE

 

Concorso (Scad. 31 luglio 2011)

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N.32 POSTI DI “ISTRUTTORE DI VIGILANZA ”CAT C, A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE PARI A 23 H SETTIMANALI SETTORE POLIZIA LOCALE.


E' indetto concorso pubblico per esami per la copertura  di n. 32 posti di "ISTRUTTORE DI VIGILANZA"Cat. C, a tempo indeterminato e parziale pari a 23 h settimanali Settore Polizia Locale di cui il 30% riservati a favore dei volontari in ferma breve o in ferma prefissata di durata di cinque anni delle tre forze armate, congedati senza demerito, ai sensi dell'art.18, comma 6, del decreto legislativo n.215 dell'8 maggio 2001 ed alle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata ai sensi della legge n. 407 del 1988.  Il requisito per fruire di detta riserva deve essere posseduto entro i termini di scadenza del bando.
Nel caso in cui  i soggetti riservatari non risultassero idonei il posto sarà assegnato ai candidati che non beneficiano della riserva, utilmente collocati nella graduatoria finale.
Ai sensi della L. 125 del 10 aprile 1991,come anche previsto dall'art. 57 del D.Lgs. 165/2001, i posti si intendono riferiti ad aspiranti dell'uno o dell'altro sesso. Il Comune di Lecce garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.
La partecipazione al concorso obbliga i concorrenti all'accettazione delle disposizioni del presente bando, delle norme contenute nel vigente Regolamento Organico del Personale e di tutte le modificazioni che a detto Regolamento dovessero essere apportate.
TITOLO DI STUDIO RICHIESTO
Diploma di scuola media superiore (se conseguito all'estero provvedimento di riconoscimento o equiparazione del titolo posseduto ).
Scadenza: 31 luglio 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.