Concorso per 1 cuoco (trentino alto adige) COMUNE DI CASTELFONDO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 49 del 11-07-2011
Sintesi: COMUNE DI CASTELFONDO Concorso (Scad. 9 agosto 2011) Avviso di pubblica selezione per soli titoli al fine della formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni di personale a tempo determinato, profilo professionale Cuoco special ...
Ente: COMUNE DI CASTELFONDO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: CASTELFONDO
Data di inserimento: 12-07-2011
Data Scadenza bando 09-08-2011
Condividi

COMUNE DI CASTELFONDO

Concorso (Scad. 9 agosto 2011)

Avviso di pubblica selezione per soli titoli al fine della formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni di personale a tempo determinato, profilo professionale Cuoco specializzato - categoria B - livello evoluto - 1^ posizione retributiva


IL SEGRETARIO COMUNALE
Rende noto che è indetta una pubblica selezione, per soli titoli, al fine della formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni di personale a tempo determinato, profilo professionale "Cuoco specializzato" categoria B - livello Evoluto - 1^ posizione retributiva.
Gli aspiranti dovranno far pervenire le domande di partecipazione alla selezione al Comune di Castelfondo, via G. Cantore, 13, entro e non oltre le ore 12,00 del 09 agosto 2011.
Il bando, il modulo di iscrizione e ogni altra informazione possono essere richieste alla Segreteria del Comune di Castelfondo (tel. 0463/889166 - email: castelfondo@comuni.infotn.it).

IL SEGRETARIO COMUNALE

DOTT. PAOLO TABARELLI DE FATIS