Concorso per 2 operatori socio sanitari (piemonte) OPERA PIA FACCIO FRICHIERI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 50 del 13-07-2011
Sintesi: OPERA PIA FACCIO FRICHIERI   Concorso (Scad. 17 agosto 2011) Avviso di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura con contratto a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di categoria B, classe economica B3, profi ...
Ente: OPERA PIA FACCIO FRICHIERI
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: CARIGNANO
Data di inserimento: 14-07-2011
Data Scadenza bando 17-08-2011
Condividi

OPERA PIA FACCIO FRICHIERI

 

Concorso (Scad. 17 agosto 2011)

Avviso di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura con contratto a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di categoria B, classe economica B3, profilo professionale Operatore Socio Sanitario.


Sono indette le prove selettive per l'assunzione a tempo pieno indeterminato di n. 2 OSS - Operatori Socio Sanitari - categoria B3
Titolo di studio richiesto: scuola dell'obbligo e corso di formazione OSS
Scadenza presentazione domande: 17 agosto 2011
Le prove di concorso si svolgeranno presso la sede dell'Ente in Carignano; il calendario delle prove sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte e sul sito dell'Ente www.OperaPiaFaccioFrichieri.it 15 giorni dopo la scadenza del termine per la presentazione delle domande.
In caso il numero dei concorrenti lo consenta, la prova orale potrà essere anticipata in orario che sarà comunicato direttamente agli interessati.
La pubblicazione sul BUR Piemonte del calendario delle prove ha valore di comunicazione a tutti gli interessati e a tutti gli effetti, senza ulteriore obbligo di comunicazione da parte dell'Opera Pia.
Gli interessati in possesso dei requisiti prescritti si dovranno presentare per sostenere le prove muniti di documento di riconoscimento.
Per avere informazioni e copie del bando e del modulo di presentazione della domanda rivolgersi alla segreteria dell'Ente in orario di ufficio o inviare richiesta per posta elettronica all'indirizzo facciofrichieri@gmail.com, o ancora consultare il sito dell'Ente.

Carignano, 14 luglio 2011

Il Segretario Direttore

Renato Margaria