Concorso per 1 personale laureato in giurisprudenza (piemonte) A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 50 del 13-07-2011
Sintesi: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD Concorso (Scad. 29 luglio 2011) Avviso pubblico per la selezione degli aspiranti alla nomina di Componente del Comitato Etico dell'A.S.L. TO 2 - Esperto in materie giuridiche e assicurative. ...
Ente: A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 15-07-2011
Data Scadenza bando 29-07-2011
Condividi

A.S.L. TO2 -AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO NORD

Concorso (Scad. 29 luglio 2011)

Avviso pubblico per la selezione degli aspiranti alla nomina di Componente del Comitato Etico dell'A.S.L. TO 2 - Esperto in materie giuridiche e assicurative.


E' indetto avviso pubblico per la selezione degli aspiranti alla nomina di Componente del Comitato Etico dell'A.S.L. TO 2 riservato a soggetti in possesso dei seguenti requisiti: laurea in giurisprudenza (vecchio ordinamento o magistrale) ed esperti in materia assicurativa.
Saranno considerati titoli preferenziali l'esercizio della professione di avvocato, esperienzanell'ambito della legislazione sanitaria, esperienza pregressa in Comitati Etici per lasperimentazione clinica dei farmaci.
Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.
Copia integrale del bando di selezione potrà essere consultato presso il sito web: www.aslto2nord.it (selezionare:Aslto2 Torino nord/sezione bandi e esiti di gara/concorsi).

Il Commissario

Giacomo Manuguerra