Concorso per 1 dirigente medico geriatria (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 50 del 13-07-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA   Concorso (Scad. 28 luglio 2011) Selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento di incarichi temporanei a posti di Dirigente Medico - Disciplina Geriatria In attuazione d ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di inserimento: 18-07-2011
Data Scadenza bando 28-07-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

 

Concorso (Scad. 28 luglio 2011)

Selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento di incarichi temporanei a posti di Dirigente Medico - Disciplina Geriatria


In attuazione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 538 del 23/6/2011 esecutiva ai sensi di legge, è bandita selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento di incarichi temporanei presso l'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma a posti di Dirigente Medico - Disciplina: Geriatria.
Requisiti specifici di ammissione:
- laurea in Medicina e Chirurgia;
- specializzazione nella disciplina oggetto del concorso ovvero in disciplina equipollente o in disciplina affine;
- iscrizione all'Albo dell'Ordine dei medici attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.
La domanda di partecipazione alla selezione e la relativa documentazione deve essere rivolta al Direttore generale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria e deve essere esclusivamente inoltrata nei seguenti modi:
- a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 14 - 43126 Parma
oppure
- utilizzando una casella personale di posta elettronica certificata (PEC) inviando tutta la documentazione al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: sgsp@cert.ao.pr.it con oggetto: "Domanda di ‘........'". Non sarà pertanto ritenuto valido l'invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata all'indirizzo di posta elettronica certificata sopra indicato.
E' esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.
La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione dalla selezione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
A tal fine fa fede il timbro a data dell'Ufficio postale accettante.
Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; l'eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.
L'incarico sarà conferito secondo l'ordine di graduatoria formulata sulla base del punteggio attribuito ai sensi del DPR 483/97 ai candidati in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione alla selezione pubblica.
Per eventuali informazioni i concorrenti potranno rivolgersi direttamente al Servizio Gestione e Sviluppo del personale - Ufficio Concorsi - dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria - Via Gramsci n. 14 - Parma (telefono 0521/702469 - 702566) negli orari di apertura al pubblico: il lunedì dalle ore 9 alle ore 12.30 e il giovedì dalle ore 9 alle ore 17 oppure consultare il sito Internet: www.ao.pr.it.

Il Direttore del Servizio

Laura Oddi