Concorso per 1 pedagogista (umbria) COMUNE DI GUBBIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 51 del 18-07-2011
Sintesi: COMUNE DI GUBBIO Concorso (Scad. 3 agosto 2011) Estratto di bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione a tempo determinato di personale con profilo professionale: coor ...
Ente: COMUNE DI GUBBIO
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: GUBBIO
Data di inserimento: 20-07-2011
Data Scadenza bando 03-08-2011
Condividi

COMUNE DI GUBBIO

Concorso (Scad. 3 agosto 2011)

Estratto di bando di selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione a tempo determinato di personale con profilo professionale: coordinatore pedagogico - cat. D - posizione economica D 1.


IL DIRIGENTE Rende noto che è indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per l'eventuale assunzione a tempo determinato di personale con profilo professionale: coordinatore pedagogico - cat. D - posizione economica D 1.
Titolo di studio richiesto per la partecipazione: diploma di laurea in scienze della formazione o scienze dell'educazione o scienze pedagogiche (diploma di laurea conseguito secondo l'ordinamento previgente all'entrata in vigore del D.M. 509/1999 o diploma di laurea specialistica).
Data entro la quale deve essere presentata la domanda di partecipazione: 3 agosto 2011 ore 12,00.
Per chiarimenti ed informazioni rivolgersi al responsabile el procedimento dott. Pavilo Panfili o consultare l sito internet: www.comune.gubbio.pg.it

Gubbio, lì 7 luglio 2011

Il dirigente

PAOLO CRISTIANO