Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (umbria) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DELL'UMBRIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 53 del 26-07-2011
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DELL'UMBRIA Concorso (Scad. 10 agosto 2011) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per eventuali assunzioni a tempo determinato nei posti di collaboratore professionale sanitario «infermiere», rivolt ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DELL'UMBRIA
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PERUGIA
Data di inserimento: 27-07-2011
Data Scadenza bando 10-08-2011
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 2 DELL'UMBRIA

Concorso (Scad. 10 agosto 2011)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per eventuali assunzioni a tempo determinato nei posti di collaboratore professionale sanitario «infermiere», rivolto a candidati dell’uno o dell’altro sesso.


L'avviso è stato indetto con delibera del direttore generale n. 409 del 29 giugno 2011. I requisiti specifici di ammissione all'avviso, ai sensi dell'art. 30 del D.P.R. 27 marzo 2001, n. 220, sono i seguenti:
a) titolo universitario abilitante all'esercizio della professione di infermiere, conseguito ai sensi dell'art. 6, comma 3, del D.Lgs. 30 dicembre 1992, n. 502 e successive modificazioni, ovvero diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al titolo universitario ai fini dell'esercizio dell'attività professionale e dell'accesso ai pubblici concorsi;
b) iscrizione al relativo albo professionale, da dichiarare o attestare con certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza dell'avviso pubblico.
La domanda di partecipazione all'avviso, redatta in carta semplice, datata e firmata a pena di esclusione, deve essere indirizzata al direttore generale dell'Azienda U.S.L. n. 2 - via Guerra, 21 - 06127 Perugia. I termini per la presentazione della domanda scadono il giorno 10 agosto 2011. La domanda si considera prodotta in tempo utile anche se spedita a mezzo raccomandata a.r. entro il termine indicato. A tal fine la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell'ufficio postale accettante.
Il testo integrale del bando, con il facsimile della domanda, è disponibile presso l'Ufficio concorsi, via Guerra, 21 - Perugia e nel sito web www.ausl2.umbria.it alla voce «avvisi, concorsi e mobilità». Per eventuali informazioni consultare il suddetto sito web o rivolgersi all'Ufficio concorsi, tel. 075/5412078 - 075/5412023, durante l'orario d'ufficio.

Perugia, lì 26 luglio 2011

Il direttore generale

GIUSEPPE LEGATO