Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (emilia romagna) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FORLI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 54 del 27-07-2011
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FORLI' Concorso (Scad. 11 agosto 2011) Conferimento di n. 1 incarico libero professionale a laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Cardiologia In attuazione della dete ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FORLI'
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: FORLI' CESENA
Comune: FORLI'
Data di inserimento: 01-08-2011
Data Scadenza bando 11-08-2011
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI FORLI'

Concorso (Scad. 11 agosto 2011)

Conferimento di n. 1 incarico libero professionale a laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Cardiologia


In attuazione della determinazione del Direttore U.O. Risorse Umane e Relazioni Sindacali n. 211 del 7/7/2011, si provvederà al conferimento di n. 1 incarico libero professionale (ai sensi dell'art. 7 del DLgs 165/01) a laureato in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Cardiologia per lo svolgimento di attività inerenti il progetto "Potenziamento dei percorsi ambulatoriali - follow-up del paziente coronaropatico" compreso eventuali turni di guardia e pronta disponibilità presso U.O. Cardiologia.
Per partecipare alla selezione è richiesto il seguente requisito:
- laurea in Medicina e Chirurgia;
- specializzazione in Cardiologia;
- iscrizione all'Albo professionale.
Alla domanda dovrà essere allegato un "Curriculum formativo e professionale" redatto su carta libera datato e firmato. I contenuti potranno essere debitamente documentati oppure autocertificati nei casi e limiti previsti dalla normativa vigente (DPR 445/00).
L'incarico libero professionale in oggetto verrà conferito previa valutazione del curriculum presentato dai candidati, con particolare riferimento a tutte le attività professionali e di studio idonee ad evidenziare le competenze acquisite in merito all'oggetto dell'incarico da parte di apposita Commissione.
Al fine dell'assegnazione dell'incarico la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste. La data e la sede del colloquio saranno comunicate ai candidati in via formale.
L'incarico ha una durata di 6 mesi, eventualmente rinnovabili, con un impegno orario complessivo di circa 38 ore settimanali, e sarà corrisposto un compenso complessivo annuo di Euro 17.860,00 omnicomprensivi (inclusa IVA e rivalsa cassa di previdenza professionale se ed in quanto dovuta) - gli oneri accessori previsti dalla legge sono a carico della controparte.
Il professionista a cui verrà conferito l'incarico sarà sottoposto a valutazione periodica.
La domanda dovrà essere presentata direttamente o inoltrata a mezzo raccomandata A.R. all'Azienda USL. di Forlì - U.O. Risorse Umane e Relazioni Sindacali - Corso della Repubblica n. 171/B - 47100 Forlì entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
L'Amministrazione si riserva la facoltà per legittimi motivi di revocare od annullare il presente avviso.
Per ulteriori informazioni i candidati possono rivolgersi all'U.O. Risorse Umane e Relazioni Sindacali - Ufficio Pianta Organica - dell'Azienda USL con sede in Forlì, Corso della Repubblica n. 171/B (tel. 0543/731956).

Il Direttore

Ivan Arfelli o Raffelli