Concorso per 1 tecnico della fisiopatologia circolatoria (toscana) FONDAZIONE TOSCANA PER LA RICERCA MEDICA E DI SANITA' PUBBLICA 'GABRIELE MONASTERIO'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 54 del 27-07-2011
Sintesi: FONDAZIONE TOSCANA PER LA RICERCA MEDICA E DI SANITA' PUBBLICA 'GABRIELE MONASTERIO' Concorso (Scad. 17 agosto 2011) Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di eventuali incarichi e/o supplenze nel profilo di Collabo ...
Ente: FONDAZIONE TOSCANA PER LA RICERCA MEDICA E DI SANITA' PUBBLICA 'GABRIELE MONASTERIO'
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: PISA
Data di inserimento: 01-08-2011
Data Scadenza bando 17-08-2011
Condividi

FONDAZIONE TOSCANA PER LA RICERCA MEDICA E DI SANITA' PUBBLICA 'GABRIELE MONASTERIO'

Concorso (Scad. 17 agosto 2011)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di eventuali incarichi e/o supplenze nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario “TECNICO DELLA FISIOPATOLOGIA CARDIOCIRCOLATORIA E PERFUSIONE CARDIOVASCOLARE” (categoria D liv. iniziale).(AP n. 2/2011)


In esecuzione della determinazione del Direttore Generale n. 420 del 18/7/2011 dichiarata immediatamente eseguibile, è indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di eventuali incarichi e/o supplenze nel profilo di: Collaboratore Professionale Sanitario TECNICO DELLA FISIOPATOLOGIA CARDIOCIRCOLATORIA E PERFUSIONE CARDIOVASCOLARE (categoria D liv. iniziale)
Livello retributivo: CCNL Area del Comparto Sanità del SSN nel tempo vigente.
L'ammissione alla selezione e le modalità di espletamento della stessa sono stabilite dal DPR 761 del 20/12/79; dalla Legge 370 del 23/8/88; dal D.Lgs. n. 502/92 e successive modificazioni; dal DPR 483/97 e successive modifiche ed integrazioni, dai DD.M.S. 30/1/98 e 31/1/98 e successive modifiche e integrazioni; dal D.Lgs. 28/7/2000 n. 254; dal DPR 445/2000 e successive modifiche e integrazioni; dal D.Lgs. 165/2001 e successive modifiche e integrazioni e dalle altre disposizioni vigenti in materia.
E' garantita "la parità e la pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro" come stabilito dal'art. 3 comma 2 DPR 487/94 a cui rinvia l'art. 3, comma 2, del DPR 220/01. essere indirizzate alla U.O. Gestione e Politiche del Personale - Fondazione CNR/Regione Toscana Gabriele Monasterio - Stabilimento Ospedaliero di Massa Ospedale del Cuore - Via Aurelia Sud 1° piano, 54100 Massa, e spedite entro e non oltre il termine del 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Le domande dovranno essere spedite esclusivamente mediante raccomandata con avviso di ricevimento (farà fede il timbro postale), o con posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: protocollo.ftgm@pec.it.  (in tal caso farà fede la ricevuta del gestore). Si ricorda che l'utilizzo tramite PEC di trasmissione dell'istanza di partecipazione può essere effettuato esclusivamente da caselle di posta elettronica certificata. Non saranno imputabili alla FTGM eventuali disguidi postali.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.