Concorso per 5 personale categoria d (lombardia) REGIONE LOMBARDIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 5
Fonte: DIR N. 56 del 03-08-2011
Sintesi: REGIONE LOMBARDIA Concorso (Scad. 15 settembre 2011) Concorso pubblico per la copertura di 5 posti di profilo umanistico nella categoria professionale D1. La Regione Lombardia bandisce un  concorso pubblico, pe ...
Ente: REGIONE LOMBARDIA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: MILANO
Data di inserimento: 05-08-2011
Data Scadenza bando 15-09-2011
Condividi

REGIONE LOMBARDIA

Concorso (Scad. 15 settembre 2011)

Concorso pubblico per la copertura di 5 posti di profilo umanistico nella categoria professionale D1.


La Regione Lombardia bandisce un  concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 5 posti, con contratto di assunzione a tempo pieno ed indeterminato, nella categoria professionale D - parametro tabellare iniziale D1,  profilo professionale specialista - area umanistica (indirizzo specialista in tecniche di progettazione e produzione di contenuti digitali e gestione dei sistemi informativi nell'ambito del patrimonio culturale).
Il 50% dei posti messi a concorso è riservato ai dipendenti di ruolo della Giunta regionale della Lombardia, inquadrati nella categoria professionale C - profilo professionale assistente, in possesso dei requisiti previsti dall'art. 5 del bando.
Il concorso avrà luogo esclusivamente nel caso in cui i posti a disposizione non siano stati coperti attraverso le procedure di mobilità esterna (cui agli artt. 30 e 34-bis, comma 1, del D.Lgs. n°165/2001).
Nell'eventualità in cui i posti siano stati interamente ricoperti mediante l'assegnazione di personale attraverso queste procedure, il concorso verrà revocato senza che i candidati possano vantare alcuna pretesa nei confronti dell'Ente.
Si procederà, invece, alla copertura residuale dei posti vacanti, nel caso in cui solo una parte dei posti banditi venga coperta mediante le procedure di mobilità esterna.
E' possibile presentare la domanda di partecipazione al concorso secondo le indicazioni previste  dal bando, utilizzando il fac-simile di domanda di seguito allegato. Le domande devono pervenire entro le ore 16,30 di giovedì 15 settembre 2011.
Titolo di studio richiesto: i titoli ammissibili sono specificati all'art.5 punto B. "Requisiti specifici" del bando di concorso.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.

Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.