Concorso per 1 dirigente ingegnere (basilicata) ASP - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 57 del 01-09-2011
Sintesi: ASP - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA Concorso (Scad. da definirsi in seguito alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale) (Scad. definita 1 ottobre 2011) Avviso di mobilità regionale ed extraregionale pres ...
Ente: ASP - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA
Regione: BASILICATA
Provincia: POTENZA
Comune: POTENZA
Data di inserimento: 02-09-2011
Data Scadenza bando 01-10-2011
Condividi

ASP - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI POTENZA

Concorso (Scad. da definirsi in seguito alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale)
(Scad. definita 1 ottobre 2011)

Avviso di mobilità regionale ed extraregionale presso l’Azienda Sanitaria Locale di Potenza per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 (uno) posto di Dirigente Ingegnere - Ruolo Professionale


In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale n. 754 del 26 agosto 2011, è indetto apposito avviso di mobilità regionale ed extraregionale presso l'Azienda Sanitaria Locale di Potenza, per colloquio e valutazione curriculare, riservato ai Dirigenti Ingegneri, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, delle Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale e Nazionale e degli Enti indicati nell'art. 10 del CCQ dell'11.06.2007, per la copertura a tempo indeterminato di: n. 1 (uno) posto di Dirigente Ingegnere - Ruolo Professionale vacante nella dotazione organica.
In conformità a quanto previsto dall'art. 7, comma 1, del D.Lgs. n. 165/2001 e ss.mm.ii. è garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro e al trattamento sul lavoro.
La partecipazione all'avviso è consentita ai candidati dell'uno e dell'altro sesso che siano in possesso dei requisiti prescritti. Al riguardo, ai sensi dell'art. 4, comma 3, della Legge n. 125/91 come sostituito ed integrato dall'art. 27, comma 5, del D.Lgs n. 198 dell'11.04.2006, si specifica che il termine "candidati" usato nel testo va sempre inteso nel senso innanzi specificato e quindi riferito ai laureati "dell'uno e dell'altro sesso". Per poter partecipare al presente avviso i candidati dovranno far pervenire domanda, redatta in carta semplice, indirizzata al Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria Locale di Potenza - Via Torraca, n. 2 - 85100 Potenza ed inoltrata esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il 15° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso, per estratto, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, 4ª S.S. "Concorsi ed Esami".

Per visualizzare il bando completo clicca qui.