Concorso per 1 dirigente settore ambiente (puglia) PROVINCIA DI TARANTO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 57 del 01-09-2011
Sintesi: PROVINCIA DI TARANTO Concorso (Scad. 16 settembre 2011 Avviso di selezione per n. 1 Dirigente Settore Ecologia ed Ambiente. IL DIRIGENTE DEL SETTORE "AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE" RENDE NOTO ...
Ente: PROVINCIA DI TARANTO
Regione: PUGLIA
Provincia: TARANTO
Comune: TARANTO
Data di inserimento: 06-09-2011
Data Scadenza bando 16-09-2011
Condividi

PROVINCIA DI TARANTO

Concorso (Scad. 16 settembre 2011

Avviso di selezione per n. 1 Dirigente Settore Ecologia ed Ambiente.


IL DIRIGENTE DEL SETTORE "AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE"
RENDE NOTO
che è indetta, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale del Settore "Amministrazione e Gestione del Personale"n. 87 del 29/07/2011, una selezione pubblica per la copertura, con contratto di lavoro individuale a tempo pieno e determinato, di n. 1 posto di Dirigente del Settore " Ecologia ed Ambiente - Aree protette e Parco Naturale Terra delle Gravine", per la durata di anni due decorrenti dalla stipula del contratto individuale di lavoro.
La selezione avviene per mezzo di procedura comparativa dei candidati, sulla base del curriculum vitae e di colloquio.
Il trattamento economico fondamentale è costituito dal trattamento stipendiale tabellare, previsto dai vigenti contratti collettivi nazionali della separata area contrattuale dei Dirigenti del comparto Regioni-Autonomie Locali. Il trattamento economico sarà altresì integrato da un'indennità annua di euro 35.000,00 comprensiva della retribuzione di posizione e della retribuzione di risultato, ove spettante.
Le domande dovranno pervenire, pena l'esclusione, entro il termine perentorio di quindici giorni a decorrere dal giorno successivo a quello della pubblicazione dell'Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.
Nel caso che il termine ultimo coincida con un giorno festivo o giorno non lavorativo (sabato), lo stesso si intende espressamente prorogato al primo giorno feriale immediatamente successivo.
L'Avviso e lo schema delle domande sono acquisibili esclusivamente sul sito internet della Provincia di Taranto, http://www.provincia.ta.it, - Sezione Concorsi.
L'elenco dei candidati ammessi a sostenere il colloquio, la data, la sede e l'ora di svolgimento, verrà pubblicato sull'Albo Pretorio e sul sito internet della Provincia di Taranto http://www.provincia.ta.it - sezione concorsi, almeno n. 5 giorni prima. Tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti e non si procederà a diversa ed ulteriore comunicazione.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla Provincia di Taranto, Settore al Personale, Palazzo d'Ayala -Via Anfiteatro, n.11 -74100 Taranto - telefono 099/9949011 -024 - Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Chiaretta Latagliata

Il Dirigente del Settore
Dott. Roberto Carucci