Concorso per 1 personale laureato (piemonte) ASL N. 11 - VERCELLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 58 del 05-09-2011
Sintesi: ASL N. 11 - VERCELLI Concorso (Scad. 16 settembre 2011) Avviso pubblico per l'affidamento di un incarico libero-professionale di durata annuale ad un Laureato in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche per attivita' presso la sede ...
Ente: ASL N. 11 - VERCELLI
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERCELLI
Comune: VERCELLI
Data di inserimento: 08-09-2011
Data Scadenza bando 16-09-2011
Condividi

ASL N. 11 - VERCELLI

Concorso (Scad. 16 settembre 2011)

Avviso pubblico per l'affidamento di un incarico libero-professionale di durata annuale ad un Laureato in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche per attivita' presso la sede di Borgosesia della S.C. Farmacia Ospedaliera.


Avviso Pubblico per il conferimento di un INCARICO LIBERO PROFESSIONALE con durata annuale, a un laureato in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, per attività, presso la sede di Borgosesia, della Struttura Complessa Farmacia Ospedaliera, in particolare per la distribuzione diretta dei farmaci. Il progetto prevede un miglioramento della qualità del servizio nelle attività di erogazione diretta dei farmaci previste dalla L 405/2001 e dalle disposizioni regionali in materia di controllo e monitoraggio della spesa farmaceutica territoriale, proprie del Farmacista Ospedaliero, che si dettagliano di seguito:
- Distribuzione diretta del primo ciclo di terapia ai pazienti in dimissione, dopo visita ambulatoriale, ai pazienti trapiantati.
- Distribuzione dei farmaci H con piano terapeutico.
- Distribuzione ai pazienti con malattie rare e fibrosi cistica.
- Distribuzione agli ospiti convenzionati e non convenzionati delle strutture residenziali.
- Verifica e correzione/inserimento delle richieste nel tracciato file F.
- Adempimenti Regionali relativi ai farmaci soggetti a monitoraggio e da inserire nei registri previsti;
Il conferimento dell'incarico avverrà secondo i criteri e con le modalità di seguito indicate.
Art. 1 - Requisiti
Per la partecipazione al presente avviso i candidati devono possedere, alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, i seguenti requisiti:
- Diploma di Laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche (laurea magistrale nuovo ordinamento)
- Iscrizione all'Albo dell'Ordine dei Farmacisti
- Specializzazione nella disciplina oggetto dell'incarico o in disciplina affine od equipollente ai sensi delle tabelle D.M. 30.01.1998 e 31.01.1998 e s.m.
- Esperienza in attività attinenti l'attività da realizzare.
Art. 2 - Presentazione delle domande
Le domande di partecipazione, redatte su carta semplice, dovranno essere indirizzate all'Azienda Sanitaria Locale "VC" - Corso Mario Abbiate, 21 - 13100 Vercelli e presentate entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Si precisa che per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale la data di spedizione è comprovata dal timbro dell'ufficio Postale accettante.
Si precisa, altresì, che le domande potranno essere presentate direttamente all'Ufficio Protocollo, sito al 2° piano della palazzina Uffici Amministrativi C.so M. Abbiate n. 21,Vercelli, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00.
Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla Struttura Complessa Affari Generali - Settore Convenzioni - C.so M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli - tel. (0161) 593769/593896. oppure potranno visualizzare il testo integrale dell'avviso sul Sito aziendale: www.aslvc.piemonte.it

Il Direttore generale

Vittorio Brignoglio