Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (veneto) IPAB ANTICA SCUOLA DEI BATTUTI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 59 del 07-09-2011
Sintesi: IPAB ANTICA SCUOLA DEI BATTUTI Concorso (Scad. 10 ottobre 2011) Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo a tempo pieno ed indeterminato (categoria c1- c.c.n.l del compar ...
Ente: IPAB ANTICA SCUOLA DEI BATTUTI
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: VENEZIA
Data di inserimento: 13-09-2011
Data Scadenza bando 10-10-2011
Condividi

IPAB ANTICA SCUOLA DEI BATTUTI

Concorso (Scad. 10 ottobre 2011)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo a tempo pieno ed indeterminato (categoria c1- c.c.n.l del comparto regioni ed autonomie locali).


Requisiti: cittadinanza italiana oppure appartenenza ad uno dei Paesi della CEE, avere compiuto il 18° anno di età , idoneità fisica all'impiego, titolo di studio: diploma di scuola media superiore, non aver subito condanne penali né avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione, non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una Pubblica Amministrazione, godimento dei diritti civili e politici, non essere esclusi dall'elettorato politico attivo.
Il bando completo è consultabile nel sito www.anticascuoladeibattuti.it  sezione "Concorsi".
Termine di presentazione delle domande: ore 13.00 del giorno 10/10/2011.

Il Direttore Segretario Generale - Dott. Antonio Rizzato