Concorso per 3 medici (piemonte) ASL N. 11 - VERCELLI
I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.
Concorso
Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda
Tipologia | Concorso |
Tipologia Contratto | Incarico |
Posti | 3 |
Fonte: | |
Sintesi: | ASL N. 11 - VERCELLI Concorso (Scad. 7 ottobre 2011) Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori nel Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale 118 dell'ASL VC. In attuazione alla delibera n. 32/c del 13/0 ... |
Ente: | ASL N. 11 - VERCELLI |
Regione: | PIEMONTE |
Provincia: | VERCELLI |
Comune: | VERCELLI |
Data di inserimento: | 23-09-2011 |
Data Scadenza bando | 07-10-2011 |
Condividi |
Invia tramite Whatsapp
|
Concorso (Scad. 7 ottobre 2011)
Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori nel Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale 118 dell'ASL VC.
In attuazione alla delibera n. 32/c del 13/09/2011 è indetto avviso pubblico ai sensi dell’art. 97 dell’Accordo Collettivo per i Medici di Medicina Generale del 29/07/2009, per il conferimento di n. 3 incarichi provvisori di n. 38 ore settimanali cadauno (n.2 incarichi per la Sede 1 – Vercelli, Santhià - e n.1 incarico per la Sede 2 – Borgosesia, Gattinara, Varallo Sesia, salvo successiva riassegnazione per esigenze aziendali) nel Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale 118, per periodi non superiori a dodici mesi e comunque non oltre la data di conferimento dell’incarico a tempo indeterminato a medici aventi diritto secondo le ordinarie procedure a ciò preposte.
L’Azienda si riserva la facoltà, qualora venga adottato il provvedimento di riorganizzazione del Servizio Emergenza Territoriale 118, di conferire o mantenere in essere incarichi solo dopo aver accertato il reale fabbisogno di personale nel medico sulla base del nuovo assetto organizzativo.
L’avviso è rivolto ai Medici:
1) inseriti nella graduatoria regionale della Medicina Generale – Settore Emergenza Sanitaria Territoriale ex art.15, valida alla data di pubblicazione del presente avviso;
2) non ancora inseriti nella medesima.
Domanda di partecipazione
Nella domanda, scaricabile sul sito www.aslvc.piemonte.it – sezione gare e bandi / avvisi, i candidati dovranno dichiarare sotto la propria responsabilità:
1. data e luogo di nascita;
2. data del conseguimento della laurea ed il voto riportato;
3. data del conseguimento dell’abilitazione professionale;
4. iscrizione all’ordine dei medici;
5. punteggio riportato nella graduatoria vigente oppure dichiarazione di non iscrizione;
6. la residenza;
7. il domicilio (se diverso dal luogo di residenza);
8. possesso di Attestato di idoneità previsto dall’art.96 dell’ACN 23.03.2005 o di precedenti corsi ex art. 66 DPR 270/00, art. 66 DPR 484/96, art. 22, comma 5, DPR 292/87 e dall’art. 22 DPR 41/91, oppure possesso dell’Attestato di Formazione specifica in Medicina Generale di cui al D.L.vo 256/91, oppure abilitazione professionale;
9. di essere o meno titolare di incarico o rapporto convenzionale o di rapporto di lavoro dipendente pubblico o privato o alternativamente di non intrattenere alcun rapporto di lavoro;
10. di essere o meno titolare di borse di studio anche inerenti a corsi di specializzazione;
11. di non trovarsi nella posizione di incompatibilità prevista dall’art. 17 dell’ACN 29/7/2009;
12. domicilio presso il quale dovranno essere notificate eventuali comunicazioni.
13. curriculum formativo e professionale.
Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegato originale di iscrizione all’Ordine dei Medici non anteriore a mesi 6 dalla data di scadenza dell’avviso, e copia conforme all’originale Diploma di Laurea e dell’Attestato di idoneità all’emergenza (questo ultimo se in possesso).
Gli incarichi provvisori verranno assegnati ai medici inseriti nella vigente graduatoria di settore, secondo l’ordine della stessa con priorità per i medici residenti nell’ambito della Provincia di Vercelli.
In caso di insufficiente provvista, l’Azienda si riserva la facoltà di attribuire gli incarichi, ai sensi delle Norme Transitorie n. 7 e 4 e norma finale n.5 dell’Accordo Collettivo per i Medici di Medicina Generale del 23/03/2005, come modificato dall’ACN del 29/7/2009, previa acquisizione del parere favorevole di apposita Commissione a cura della SET 118 per l’esame dei curricula presentati e di eventuali fascicoli personali in possesso dell’azienda, alle seguenti categorie di medici secondo l’ordine di priorità:
a) Medici che abbiano acquisito l’Attestato di idoneità ex art. 96 successivamente alla data di scadenza della presentazione delle domande di inclusione in graduatoria regionale;
b) Medici in possesso dell’Attestato di Formazione specifica in Medicina Generale;
c)Medici in possesso dell’abilitazione professionale.
Nell’ambito dei gruppi di cui alle lettere a), b) e c), sono rispettate le priorità previste dal c.3 della norma finale n.5 e norme transitorie n.4 e n.7. i medici di cui alle lettere a), b) e c) dovranno dichiarare quanto sopra nella domanda di partecipazione all’avviso (punti 9 e 10).
L’Azienda si riserva di acquisire la relativa documentazione.
DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA
I candidati possono produrre tutta la documentazione ritenuta opportuna ai fini della redazione della graduatoria. In caso di presentazione di documenti in copia, l’autenticazione può essere effettuata anche dal candidato mediante una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà. ai sensi della vigente normativa (D.P.R. n. 445/2000), attestante la conformità agli originali, allegando copia non autenticata di un documento di riconoscimento.
Le domande di ammissione all’avviso, indirizzate al Legale Rappresentante dell'Azienda Sanitaria Locale VC, devono pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente – Corso Mario Abbiate n. 21 – 13100 VERCELLI - entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regionale.
Per le domande inoltrate a mezzo del servizio postale, la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante. L’Azienda non assume responsabilità per eventuali disguidi o ritardi postali o per il caso di dispersioni di comunicazioni in dipendenza di inesatta o di non chiara trascrizione dei dati anagrafici e dell’indirizzo da parte dei candidati, o di mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo medesimo dichiarato nella domanda di partecipazione all’avviso. L’Azienda si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, per legittimi motivi, di modificare, sospendere, prorogare o revocare il presente bando, dandone notizia agli interessati, senza che i concorrenti possano accampare pretese o diritti di sorta. Si precisa infine che, essendo il Sistema Regionale di Emergenza Urgenza 118 in fase di riorganizzazione, la presente pubblicazione di incarichi provvisori non rappresenta un impegno alla copertura da parte della scrivente A.S.L. che valuterà l’effettivo fabbisogno alla luce del mutato quadro organizzativo. Ai sensi del D.Lgs. n. 196 del 30.06.2003 (Legge sulla privacy) i dati personali indicati sulla domanda di ammissione verranno utilizzati esclusivamente ai fini della procedura disciplinata dal presente avviso. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE- Settore C.N.U. dell’Azienda Sanitaria Locale VC - Corso Carlo Abbiate n. 21 – 13100 VERCELLI – tel. 0161 593052.
Il Commissario
Vittorio Brignoglio