Concorso per 1 istruttore tecnico area tecnica (veneto) COMUNE DI BRESSANVIDO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 64 del 26-09-2011
Sintesi: COMUNE DI BRESSANVIDO Concorso (Scad. 14 ottobre 2011) Avviso di mobilità esterna per un posto di ISTRUTTORE TECNICO AREA TECNICA (Ufficio Edilizia Privata, Urbanistica e tutela ambientale)- categoria giuridica C- a te ...
Ente: COMUNE DI BRESSANVIDO
Regione: VENETO
Provincia: VICENZA
Comune: BRESSANVIDO
Data di inserimento: 26-09-2011
Data Scadenza bando 14-10-2011
Condividi

COMUNE DI BRESSANVIDO

Concorso (Scad. 14 ottobre 2011)

Avviso di mobilità esterna per un posto di ISTRUTTORE TECNICO AREA TECNICA (Ufficio Edilizia Privata, Urbanistica e tutela ambientale)- categoria giuridica C- a tempo pieno ed indeterminato.


Si avvisa che questa Amministrazione intende coprire il posto in argomento mediante l'istituto della mobilità esterna per trasferimento da altri Enti di personale dipendente, ai sensi di quanto previsto dall'articolo 30 del decreto legislativo 30 marzo 2001 n. 165.
A tal fine, i dipendenti del Comparto delle Regioni e delle Autonomie Locali interessati a detta mobilità ed in possesso dei requisiti professionali prescritti, possono presentare apposita domanda, formulata secondo lo schema allegato, indirizzata al Comune di Bressanvido, Via Roma, 1 36050 - Bressanvido -. La domanda, corredata di curriculum professionale, dovrà essere presentata, pena di nullità, entro le ore 12.00 del giorno 14/10/2011.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.