Concorso per 6 impiegati categoria c (valle d'aosta) REGIONE VALLE D'AOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 6
Fonte: DIR N. 64 del 26-09-2011
Sintesi: REGIONE VALLE D'AOSTA Concorso (Scad. 20 ottobre 2011) BANDO DI CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'AVANZAMENTO DI PERSONALE DAL PROFILO DI CAPOSQUADRA (CAT. C – POS. C1) AL PROFILO DI CAPOREPARTO (CAT. C – POS. C2 ...
Ente: REGIONE VALLE D'AOSTA
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: SAINT CHRISTOPHE
Data di inserimento: 27-09-2011
Data Scadenza bando 20-10-2011
Condividi

REGIONE VALLE D'AOSTA

Concorso (Scad. 20 ottobre 2011)

BANDO DI CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'AVANZAMENTO DI PERSONALE DAL PROFILO DI CAPOSQUADRA (CAT. C – POS. C1) AL PROFILO DI CAPOREPARTO (CAT. C – POS. C2), NELL’AMBITO DELL’ORGANICO DEL PERSONALE PROFESSIONISTA DEL CORPO VALDOSTANO DEI VIGILI DEL FUOCO, PER UN NUMERO DI SEI POSTI.


Ai posti predetti è attribuito il seguente trattamento economico:
- stipendio iniziale tabellare di annui lordi 22.035,10 euro, oltre all’indennità di bilinguismo, all’eventuale assegno per il nucleo familiare, alla tredicesima mensilità ed altre eventuali indennità da corrispondere secondo le norme in vigore per i dipendenti regionali, nonché le indennità particolari riconosciute al personale professionista del Corpo valdostano dei vigili del fuoco dalle vigenti disposizioni di legge.
Tutti i predetti emolumenti sono soggetti alle ritenute di leggi assistenziali, previdenziali ed erariali.
REQUISITI DI AMMISSIONE
1. Può partecipare al concorso esclusivamente il personale professionista, appartenente al Corpo valdostano dei vigili del fuoco, con almeno cinque anni di servizio effettivo nel profilo professionale di caposquadra.
2. Il requisito di cui al comma 1 deve essere posseduto alla data di scadenza del termine utile per la presentazione della domanda che deve essere sottoscritta dal concorrente e deve pervenire all’Ufficio Concorsi del Dipartimento personale e organizzazione – Direzione sviluppo organizzativo – Loc. Grand Chemin, n. 20 - Saint-Christophe, entro il giorno 20 ottobre 2011; qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.