Concorso per 1 istruttore amministrativo area amministrativa (lombardia) COMUNE DI ORZINUOVI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 65 del 28-09-2011
Sintesi: COMUNE DI ORZINUOVI Concorso (Scad. 31 ottobre 2011) Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato categoria C – Profilo professionale «istruttore ammin ...
Ente: COMUNE DI ORZINUOVI
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: ORZINUOVI
Data di inserimento: 30-09-2011
Data Scadenza bando 31-10-2011
Condividi

COMUNE DI ORZINUOVI

Concorso (Scad. 31 ottobre 2011)

Avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno ed indeterminato categoria C – Profilo professionale «istruttore amministrativo» – ai sensi dell’articolo 30 del d.lgs 165/2001


Il Segretario Generale rende noto che è indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, a tempo pieno ed indeterminato, categoria C.
REQUISITI PER L’AMMISSIONE:
Alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, sono in servizio a tempo pieno ed indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del Decreto Legislativo n. 165/2001, con inquadramento corrispondente alla categoria giuridica C del comparto Regioni Autonomie Locali e con la qualifica di Istruttore Amministrativo;
Abbiano superato positivamente il periodo di prova;
Non abbiano subito sanzioni disciplinari pari o superiori alla multa di quattro ore di retribuzione nel biennio precedente;
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE:
La domanda di ammissione al bando di mobilità, redatte in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando di mobilità, indirizzate al Comune di Orzinuovi (BS) Via Arnaldo da Brescia, n. 2 – 25034 Orzinuovi (BS) – dovranno essere presentate entro il 31 OTTOBRE 2011.
Verranno considerate valide le domande che risultino spedite per posta raccomandata entro la scadenza del termine purché pervengano al Comune di Orzinuovi entro i 4 giorni successivi.
Alla domanda dovrà essere allegato, debitamente firmato, il curriculum formativo e professionale dal quale risultino i titoli di studio conseguiti, i corsi di formazione svolti e le esperienze lavorative effettuate.
COLLOQUIO:
I candidati, qualora non ricevano alcuna comunicazione di esclusione, sono invitati a presentarsi per sostenere un colloquio motivazionale e attitudinale il giorno 09 novembre 2011 con inizio alle ore 10.00 presso la sede del Comune, in Via Arnaldo da Brescia, n. 2, Orzinuovi.
Il bando di mobilità integrale è disponibile presso l’Ufficio Personale del Comune di Orzinuovi (tel. 030/9942222 – fax 030/9942251) e sul sito Internet dell’Amministrazione Comunale www.comune.orzinuovi.bs.it.
Il segretario generale
Filippo Raco