Concorso per 1 personale con diploma di scuola media inferiore (valle d'aosta) COMUNITA' MONTANA MONTE CERVINO DI CHATILLON

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 66 del 03-10-2011
Sintesi: COMUNITA' MONTANA MONTE CERVINO DI CHATILLON Concorso (Scad. 19 ottobre 2011) Estratto del bando di selezione pubblica, per titoli, per l’assunzione a tempo determinato di personale con la qualifica di addetto ai serv ...
Ente: COMUNITA' MONTANA MONTE CERVINO DI CHATILLON
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: CHATILLON
Data di inserimento: 05-10-2011
Data Scadenza bando 19-10-2011
Condividi

COMUNITA' MONTANA MONTE CERVINO DI CHATILLON

Concorso (Scad. 19 ottobre 2011)

Estratto del bando di selezione pubblica, per titoli, per l’assunzione a tempo determinato di personale con la qualifica di addetto ai servizi ausiliari, settore amministrativo - categoria A posizione A - a tempo pieno e a tempo parziale - ai sensi della legge 12 marzo 1999, n. 68


l Segretario Generale rende noto
che la Comunità Montana Monte Cervino ha indetto una selezione pubblica, per titoli, per l’assunzione a tempo determinato di personale con la qualifica di Addetto ai servizi ausiliari - Categoria A Posizione A - a tempo pieno e a tempo parziale - ai sensi della Legge 12 marzo 1999, n. 68.
La graduatoria sarà valida per tre anni per la Comunità Montana Monte Cervino potrà essere utilizzata per ricoprire ulteriori posti a tempo determinato, relativi ad assunzioni nominative previste dalla Legge n. 68/1999.
Titolo di studio: Proscioglimento dall’obbligo scolastico.
Qualsiasi diploma di istruzione secondaria di secondo grado (o superiore) è assorbente rispetto al titolo richiesto.
Requisiti speciali: Iscrizione alle liste dell’Agenzia regionale del Lavoro con disabilità di tipo intellettivo/psichico oppure di tipo fisico con invalidità riconosciuta in misura superiore al 79%.
Prova preliminare: Accertamento della conoscenza della lingua francese consistente in una prova orale (presentazione personale, esposizione su un argomento, interazione e simulazione di un dialogo).
L’accertamento è superato solo qualora il candidato riporti nella prova orale una votazione di almeno 6/10.
I cittadini non italiani appartenenti ad uno degli Stati dell’Unione Europea devono inoltre sostenere una prova orale in lingua italiana. Per lo svolgimento e la valutazione della prova si applicano le stesse modalità previste per la prova orale di lingua francese di cui al comma precedente.
Il punteggio risultante dal superamento delle prove di accertamento della conoscenza delle lingue italiana e francese è dato dalla media dei voti riportati nelle due prove.
I candidati potranno trovare le guide relative alle modalità di svolgimento della prova di accertamento della conoscenza della lingua francese sul 2° Supplemento ordinario del Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Valle d’Aosta n. 49 del 12 novembre 2002. Le stesse sono inoltre in consultazione presso le Biblioteche della Valle d’Aosta e visionabili sul sito Internet della Regione.
Scadenza presentazione domande: Entro 15 (quindici) giorni dalla pubblicazione del relativo bando sul Bollettino Ufficiale della Valle d’Aosta.
Il bando di concorso integrale potrà essere ritirato direttamente dagli interessati presso la Comunità Montana Monte Cervino, con sede a Châtillon in via Martiri della Libertà n. 3 (tel.: 0166 56 97 11). Esso è inoltre pubblicato sul sito Internet dell’ente: www.montecervino.org.
Châtillon, 27 settembre 2011.
Il segretario generale
Ernesto DEMARIE