Concorso per 1 categoria c area amministrativa (abruzzo) CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI PESCARA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 68 del 10-10-2011
Sintesi: CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI PESCARA Concorso (Scad. 7 novembre 2011) Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di n. 1 unità di personale di Area C - Posizione Economica C1 - a Tempo Indeterm ...
Ente: CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI PESCARA
Regione: ABRUZZO
Provincia: PESCARA
Comune: PESCARA
Data di inserimento: 11-10-2011
Data Scadenza bando 07-11-2011
Condividi

CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI PESCARA

Concorso (Scad. 7 novembre 2011)

Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione di n. 1 unità di personale di Area C - Posizione Economica C1 - a Tempo Indeterminato - Profilo Professionale Responsabile di Segreteria.


E’ indetto un concorso pubblico per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 1 unità di personale di area C - posizione economica C1 - profilo professionale di Responsabile di Segreteria presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Pescara.
La graduatoria finale avrà validità di trentasei mesi dalla sua approvazione. Qualora il Consiglio abbia necessità di variare la pianta organica per l'assunzione di ulteriore personale avente il medesimo > inquadramento potrà attingere dalla medesima anche per assunzioni con contratti di lavoro part-time e/o a tempo determinato e/o indeterminato.
Le domande di ammissione al concorso, redatte su carta semplice, dovranno essere indirizzate con raccomandata con avviso di ricevimento al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Pescara - c/o il Palazzo di Giustizia - Via Lo Feudo - Pescara, in busta chiusa con dicitura nella parte anteriore "CONTIENE DOMANDA DI AMMISSIONE AL CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI AREA C, LIVELLO 1", entro e non oltre il termine di trenta giorni successivi a quello di pubblicazione del presente bando sul BURA e sul sito Internet dell'Ordine (Scadenza: 7 novembre 2011).
Il termine della spedizione, ove cada in giorno festivo, si intende prorogato di diritto al giorno seguente non festivo.
 Per la data di spedizione delle domande e dei documenti farà fede il timbro a data dell'ufficio postale accettante.
Per visualizzare il bando completo clicca qui.