Concorso per 1 dirigente medico geriatria (marche) REGIONE MARCHE - AZIENDA UNITà SANITARIA LOCALE N. 9

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 1
Fonte: DIR N. 68 del 10-10-2011
Sintesi: REGIONE MARCHE - AZIENDA UNITà SANITARIA LOCALE N. 9 Concorso (Scad. 5 novembre 2011) Avviso per la copertura a tempo indeterminato, tramite mobilità volontaria interaziendale, in ambito regionale ed interregionale, d ...
Ente: REGIONE MARCHE - AZIENDA UNITà SANITARIA LOCALE N. 9
Regione: MARCHE
Provincia: MACERATA
Comune: MACERATA
Data di inserimento: 12-10-2011
Data Scadenza bando 05-11-2011
Condividi

REGIONE MARCHE - AZIENDA UNITà SANITARIA LOCALE N. 9

Concorso (Scad. 5 novembre 2011)

Avviso per la copertura a tempo indeterminato, tramite mobilità volontaria interaziendale, in ambito regionale ed interregionale, di n. 1 posto di Dirigente medico di Geriatria.


Si rende noto che questa Zona Territoriale, in esecuzione della determina n. 749 del 13/9/2011, procederà, mediante avviso di mobilità interaziendale in ambito regionale ed interregionale, ai sensi dell’art. 20 del CCNL 1998/2001 della Dirigenza Medica/Veterinaria e secondo i criteri e le modalità previste nella determina n. 286 del 26/3/2010, che disciplina l’istituto della mobilità per il personale delle Aree Dirigenziali, alla copertura del posto sopraindicato.
Possono presentare domanda di trasferimento i dipendenti a tempo indeterminato presso gli enti del Comparto del SSN e di altri Comparti della P.A. (di cui all’art. 1 comma 2 D.Lgv. n. 165/2001), già inquadrati nella medesima posizione funzionale e disciplina e che abbiano superato il periodo di prova.
Le domande, redatte in carta semplice sulla base dello schema allegato al presente avviso, debbono essere presentate, o inoltrate tramite servizio postale, alla Zona Territoriale n. 9 di Macerata - Belvedere Sanzio n. 1 - 62100 Macerata, entro e non oltre il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR Marche. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al giorno successivo non festivo.
Per le domande inviate a mezzo servizio postale farà fede la data del timbro postale accettante. Non saranno comunque ammessi candidati le cui domande, sebbene spedite entro il termine sopraindicato, perverranno all’Ufficio Protocollo di questa Zona Territoriale con un ritardo superiore a 5 giorni. Non sono consentite altre modalità di invio.
Il termine di presentazione delle domande nonché dei documenti e dei titoli è perentorio.
Nella domanda di trasferimento i candidati debbono dichiarare sotto la propria responsabilità:
- Cognome, nome, codice fiscale, data e luogo di nascita e residenza;
- L’Azienda o Ente di appartenenza;
- L’attuale profilo e disciplina di appartenenza;
- Il domicilio presso il quale debbono essere effettuate le necessarie comunicazioni;
- Il recapito telefonico.
Alla domanda dovranno essere allegati, in carta semplice, un curriculum formativo e professionale, datato e firmato ed un elenco dei documenti e titoli presentati.
Le dichiarazioni contenute nel curriculum formativo e professionale non costituiranno oggetto di valutazione se non formalmente documentate.
I concorrenti potranno inoltre unire alla domanda tutti i titoli che riterranno utili agli effetti della valutazione di merito per la formulazione della graduatoria.
In alternativa alla presentazione dei certificati in originale o in copia legale, i titoli possono essere autocertificati ai sensi del DPR 445/2000. Non saranno prese in considerazione le autocertificazioni non contenenti tutti gli elementi necessari per procedere ad una esatta valutazione.
Le pubblicazioni devono essere edite a stampa.
Tutti i documenti prodotti sono esenti da bollo ai sensi della Legge n. 370 del 23/8/88.
Non sono valide le domande prodotte prima della pubblicazione del presente avviso nel BUR della Regione Marche.
La mancata sottoscrizione della domanda di mobilità costituisce motivo di esclusione.
Al fine di consentire ai Dirigenti Responsabili dei servizi e degli uffici di esprimere il proprio parere sulle domande di trasferimento, previsto dall’art. 49 del D.Lgv. n. 150/09, l’accoglimento delle domande di mobilità è comunque subordinato alla valutazione positiva, a seguito di un colloquio, tendente ad accertare la idonea professionalità del candidato in relazione alla specificità del posto da ricoprire.
La valutazione della domanda di trasferimento, nel caso di singola domanda, o la formulazione delle graduatorie, in caso di pluralità di domande, verrà effettuata da una Commissione formata dal Responsabile dell’Unità Operativa di assegnazione del posto messo in mobilità, con funzioni di Presidente, da due esperti dello stesso profilo e disciplina, ovvero, in mancanza, della stessa area, designati dal Collegio di Direzione, e da un dipendente dell’Area Risorse Umane, con funzioni di segretario.
Nel caso di pluralità di domande, in ragione della necessità di assicurare la mobilità di dipendenti che garantiscano una prolungata permanenza nell’Azienda, verrà data priorità alle domande di dipendenti in servizio presso le Zone Territoriali dell’Asur Marche.
Nel caso di pluralità di domande in ambito regionale, verrà stilata, al fine della valutazione positiva e comparata, una graduatoria per titoli e colloquio con attribuzione dei seguenti punteggi:
- Titoli: fino a punti 20, con attribuzione dei punteggi come previsto dal DPR 483/97 per ogni profilo professionale.
- Colloquio: fino a punti 80
Il candidato che non avrà raggiunto la valutazione di almeno 56/80 nel colloquio sarà escluso dalla graduatoria degli idonei alla mobilità.
Nell’ipotesi in cui, in mancanza di domande di mobilità in ambito regionale, si ricorra alla mobilità interregionale, si procederà secondo i criteri di cui ai punti precedenti.
Questa Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, sospendere, revocare o modificare in tutto o in parte il presente avviso.
Per eventuali informazioni, rivolgersi al Servizio Reclutamento Risorse Umane di questa Zona Territoriale - Belvedere Sanzio n. 1 - Macerata - tel. 0733-2572684.
Il testo integrale del bando sarà disponibile sul sito internet Aziendale (indirizzo: www.asurzona9.marche.it) dopo la pubblicazione dello stesso nel BUR delle Marche.
IL DIRETTORE DI ZONA
(Dr. Enrico Bordoni)