Concorso per 1 dirigente area controllo di gestione e programmazione (toscana) ESTAV NORD OVEST REGIONE TOSCANA - ENTE PER I SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA NORD OVEST REGIONE TOSCANA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 69 del 12-10-2011
Sintesi: ESTAV NORD OVEST REGIONE TOSCANA - ENTE PER I SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA NORD OVEST REGIONE TOSCANA Concorso (Scad. 25 ottobre 2011) Avviso di selezione pubblica, ai sensi dell’art. 15 septies, comma ...
Ente: ESTAV NORD OVEST REGIONE TOSCANA - ENTE PER I SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA NORD OVEST REGIONE TOSCANA
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: PISA
Data di inserimento: 14-10-2011
Data Scadenza bando 25-10-2011
Condividi

ESTAV NORD OVEST REGIONE TOSCANA - ENTE PER I SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI DI AREA VASTA NORD OVEST REGIONE TOSCANA

Concorso (Scad. 25 ottobre 2011)

Avviso di selezione pubblica, ai sensi dell’art. 15 septies, comma 2, del D.Lgs. 502/92 e ss.mm. ii per l’eventuale conferimento di un incarico a tempo determinato, di durata triennale, di Dirigente per l’Ufficio per le attività di supporto della programmazione sanitaria e programmazione sociosanitaria della Usl 2 di Lucca (sel 34/2011).


In esecuzione della determinazione del Direttore del Dipartimento Gestione del Personale n. 1189 del 28/9/2011 , è indetta una selezione pubblica, ai sensi dell’art. 15 septies, comma 2, del D.Lgs. 502/92 e ss.mm. ii per l’eventuale conferimento di un incarico a tempo determinato, di durata triennale, di Dirigente per l’Ufficio per le attività di supporto della programmazione sanitaria e programmazione socio-sanitaria della Usl 2 di Lucca (selez 24/011).
L’assunzione sarà effettuata ai sensi dell’art. 15 septies, comma 2, del D.Lgs. 502/92 e ss.mm.ii. previa valutazione comparata dei curricula dei candidati ammessi.
All’incarico suddetto è attribuito il trattamento economico previsto dalla normativa vigente al momento della assunzione. L’incaricato sarà assunto dalla Azienda Usl 2 di Lucca.
Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta libera, debitamente sottoscritte, devono essere inoltrate al Direttore Generale dell’ESTAV Nord- Ovest della Regione Toscana- Via A. Cocchi 7/9 Loc. Ospedaletto - 56121 Pisa entro il 25 ottobre 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.