Concorso per 1 tecnico della fisiopatologia circolatoria (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI BATTISTA' DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 69 del 12-10-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI BATTISTA' DI TORINO Concorso (Scad. 28 ottobre 2011) Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato di Collaboratore Professionale Sanit ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI BATTISTA' DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 13-10-2011
Data Scadenza bando 28-10-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN GIOVANNI BATTISTA' DI TORINO

Concorso (Scad. 28 ottobre 2011)

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare Categoria "D" ex D.Lgs. 368/2001.


In esecuzione della deliberazione del Commissario n. 364/377/36/2011 del 28.09.2011 è emesso, ai sensi del D.Lgs. 368/2001, avviso pubblico per titoli e colloquio per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 COLLABORATORE PROF.LE SANITARIO – TECNICO DELLA FISIOPATOLOGIA CARDIOCIRCOLATORIA E PERFUSIONE CARDIOVASCOLARE CATEGORIA “D” da assegnare presso la Struttura Complessa a Direzione Universitaria “Cardiochirurgia” di questa Azienda Ospedaliero-Universitaria, per il mantenimento del servizio di pronta disponibilità Ecmo Nazionale e “Lung Perfusion Ex Vivo”.
La durata dell’assunzione a tempo determinato di cui al presente avviso è stabilita in 12 mesi.
Possono partecipare coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti specifici:
a) Diploma Universitario di Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30.12.1992 n. 502 e successive modificazioni, ovvero i Diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma Universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici;
b) iscrizione all’Albo Professionale, ove richiesta per l’esercizio professionale. L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio;
c) possesso della sottoelencata peculiarità che dovrà essere adeguatamente documentata:
- documentata attività lavorativa o di tirocinio post laurea nel settore della Cardiochirurgia con particolare riferimento alle assistenze cardiopolmonari a breve e medio termine.
Il termine utile per l'invio delle domande è fissato improrogabilmente entro il quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.
Per chiarimenti rivolgersi alla Struttura Complessa “Amministrazione del Personale e Relazioni Sindacali”, Settore Concorsi - Mobilità, C.so Bramante n. 88 Torino (tel.011/6335231-6416).
Il bando di che trattasi sarà disponibile sul sito internet www.sangiovannibattista.gov.it (alla voce Bandi e Gare – Concorsi e Mobilità) entro tre giorni lavorativi dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.
Torino, 29.09.2011
Il Commissario
Emilio Iodice