Concorso per 2 collaboratori professionali amministrativi (campania) 2 collaboratori tecnici professionali (campania) 1 collaboratore professionale autista (campania) AZIENDA OSPEDALIERA 'SANTOBONO PAUSILIPON ' DI NAPOLI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Mobilita'
Posti 5
Fonte: DIR N. 70 del 17-10-2011
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SANTOBONO PAUSILIPON ' DI NAPOLI Concorso (Scad. 16 novembre 2011) AVVISO DI MOBILITA’ INTRAREGIONALE PERSONALE RUOLO AMMINISTRATIVO E TECNICO AREA COMPARTO In esecuzione della de ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SANTOBONO PAUSILIPON ' DI NAPOLI
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Data di inserimento: 18-10-2011
Data Scadenza bando 16-11-2011
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SANTOBONO PAUSILIPON ' DI NAPOLI

Concorso (Scad. 16 novembre 2011)

AVVISO DI MOBILITA’ INTRAREGIONALE PERSONALE RUOLO AMMINISTRATIVO E TECNICO AREA COMPARTO


In esecuzione della deliberazione n. 212 del 25.05.2011 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, ai sensi degli articoli 19 del C.C.N.L./01 integrativo del C.C.N.L./99 e 21 del C.C.N.L. 2002/2005 del Comparto Sanità, per la copertura di n. 2 posti di Collaboratore Professionale Amministrativo categoria D, n. 2 posti di Collaboratore Professionale Tecnico categoria D,di cui 1 per il settore tecnico e 1 per il settore informatico, n. 1 posto di Operatore Tecnico Specializzato autista di ambulanza categoria B, livello economico B super (Bs), mediante mobilità intraregionale.
Per la partecipazione all’avviso gli aspiranti dovranno far pervenire domanda di mobilità redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato A, debitamente firmata, senza obbligo di autenticazione, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda ed inoltrata, a pena di esclusione, entro il 16 novembre 2011.

Per visualizzare il bando completo clicca qui.