Concorso per 2 personale disabile (basilicata) ARBEA - AGENZIA DELLA REGIONE BASILICATA PER LE EROGAZIONI IN AGRICOLTURA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 72 del 24-10-2011
Sintesi: ARBEA - AGENZIA DELLA REGIONE BASILICATA PER LE EROGAZIONI IN AGRICOLTURA Concorso (Scad. 17 novembre 2011) Avviamento a selezione per assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità lavorative di persone divers ...
Ente: ARBEA - AGENZIA DELLA REGIONE BASILICATA PER LE EROGAZIONI IN AGRICOLTURA
Regione: BASILICATA
Provincia: POTENZA
Comune: POTENZA
Data di inserimento: 25-10-2011
Data Scadenza bando 17-11-2011
Condividi

ARBEA - AGENZIA DELLA REGIONE BASILICATA PER LE EROGAZIONI IN AGRICOLTURA

Concorso (Scad. 17 novembre 2011)

Avviamento a selezione per assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 unità lavorative di persone diversamente abili presso l’Agenzia della Regione Basilicata per le erogazioni in Agricoltura (ARBEA) (Legge 12 marzo 1999, n.68)



IL DIRIGENTE
In applicazione di quanto stabilito nel Titolo Sesto “Collocamento obbligatorio L. 68/99” degli Indirizzi Operativi in materia di riforma del Sistema Pubblico di Mediazione tra Domanda e Offerta di lavoro, di cui alla D.G.R. n.1332 dell’8.08.2008, come confermato e parzialmente modificato con la D.G.R. n.96 del 26 gennaio 2010 e con la D.G.R. n. 896 del 20 giugno 2011.
PUBBLICA
la seguente richiesta di avviamento a selezione presso l’Agenzia della Regione Basilicata per le erogazioni in Agricoltura (ARBEA) - Via della Chimica, 103 - 85100 Potenza, per n. 2 unità lavorative di persone diversamente abili:
N.1 unità con profilo professionale “Addetto all’inoltro e smistamento di posta e documenti” - categoria contrattuale: cat. B.1;
mansioni da svolgere: raccolta, smistamento, consegna documenti e materiali in partenza o in arrivo da e per i vari uffici, eseguire le operazioni necessarie ad attestare la ricezione di materiali o di documentazione da parte degli uffici.
N. 1 unità con profilo professionale “Addetto all’accoglienza, informazione ed assistenza dell’utenza “ – categoria contrattuale: cat. B.1;
mansioni da svolgere: accogliere l’utenza, indirizzarla verso gli uffici di destinazione, fornire indicazioni, vigilare sugli accessi.
Scadenza: 17 novembre 2011

Per visualizzare il bando completo clicca qui.
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.